[esclusiva] Netbet - bonus sul deposito del 25% fino a 20 euro
-
@Marekele10 sono daccordo con te.......diamogli il tempo di svegliarsi a questi di netbet
-
@michele05 devi attivarlo per poterlo utilizzare
-
@Chomp96 ok
-
Sempre se arriva
-
@salvo84giallo esatto
-
@salvo84giallo è sempre arrivato
-
a me niente ancora per il momento ahahaha
-
@Musi12 Haha idem
-
Se dovessi vincere la multipla, per completare il rollover posso scommettere anche in singoli match o devo fare un'altra multipla?
-
@G10BEN purtroppo vanno rispettati sempre gli stessi criteri del bonus, quindi multipla a quota 4
-
@Davide ok grazie
-
arrivati 20 eurozzi
-
Pure a me sono arrivati!! Ho piazzato vittoria del Frosinone quindi dovrei portarmi a casa 16,24€ onesti!!
-
è arrivato allelulja
-
non avevo neanche ricevuto la mail... siccome mi hanno dato i 20€ ma ho saldo reale, posso prelevare prima di mettere la spunta verde e attivare il bonus, vero?
-
Bonus arrivato!
-
ma la partita di stasera della fiorentina non si trova sull'odds di netbet?
-
@Ninja1994 dal primo commento: "Se prelevo prima di ricevere il bonus, mi viene cancellato? No, riceverai comunque il bonus. Anche dopo averlo ricevuto, è possibile prelevare PRIMA che il bonus sia attivato."
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Netbet - bonus sul deposito del 25% fino a 20 euro:
@Ninja1994 dal primo commento: "Se prelevo prima di ricevere il bonus, mi viene cancellato? No, riceverai comunque il bonus. Anche dopo averlo ricevuto, è possibile prelevare PRIMA che il bonus sia attivato."
grazie ho fatto cosi e ha funzionato... ora vedo di cavarci qualcosa da sto bonus
-
ragazzi ma netbet quando si fa la multipla ci infila sempre un bonus in caso di vincita, ma per sfruttare questo bonus in più, per bilanciarlo con la bancata, come si impostava il multiplicatore? ps ormai l'ho giocata normale, però non se me lo ricordate lo tengo a mente per le prossime volte..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet