[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Anonymous grazie comunque sicuramente devo fare la scommessa da 10 euro a quota minima di 2
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@Anonymous Ok grazie,quindi mi gioco solo i 35 euro di bonus,giusto?perche dal sito non è dice chiaramente quanto è vincolato e quanto prelevabile
@Anonymous aspetto risposta
-
ragama a voi è capitato di non ricevere i 10 + 15 euro? io mi sn registrato il 13/11 ma ancora ho ricevuto solo il primo bonus di 10€ i restanti 10+15 no. Come posso fare? ho mandato mail all'assistenza ma nessuna risposta
-
@enzobascio89 attendi una risposta dal loro reparto, se hai inserito il codice correttamente ti arriverà, magari è solo un ritardo
-
@Anonymous Ok grazie,quindi mi gioco solo i 35 euro di bonus,giusto?perche dal sito non si vede chiaramente quanto è vincolato e quanto prelevabile
@Anonymous aspetto risposta
-
@Pepponebr si, se hai ricevuto 35€ di bonus, gioca 35€, sarà preso il bonus per primo
-
Ok, e il resto del saldo che ho oltre i 35 euro è gia prelevabile ,giusto?
-
@Pepponebr se lo hai già giocato per la qualificante sì
-
Si i primi 10 euro li ho giocati per la scommessa qualificante che mi ha dato diritto al bonus.intendi questo?
-
@Pepponebr yes
-
@Davide ciao mi sono appena registrato a betstars con il codice quaranta, volevo chiederti se per ricevere il bonus al 4 e 5 giorno dovevo piazzare una scommessa dei 10 depositati, e dove posso trovare i ticket per gli spin&go. grazie
-
@fabrizioninja313 non è necessario fare altre scommesse, vengono accreditati in automatico. Gli spin e go non sono bonus sfruttabili, per questo non sono menzionati nella guida
-
@Davide Come mai non sono sfruttabili? quindi non mi conviene giocarli, alla fine non sono ticket in omaggio?
-
@fabrizioninja313 per non sfruttabili si intendono quei bonus da cui non si ottiene a prescindere matematicamente un guadagno, certo puoi giocarli e sperare di vincere ma è molto difficile, ma a tempo perso puoi farlo
-
@Chomp96 gia fatto con un po di sfortuna, classico del poker online me ne sono uscito con 2 euro , sempre meglio di niente
-
@Chomp96 posso aspettare di ricevere entrambi i bonus per fare una giocata unica ? Grazie
-
@Davidoss sì, puoi farlo
-
Ciao a tutti, in merito ai bonus da 10€ e 15€ che danno il quarto e il quinto giorno dalla registrazione, come mai è consigliato di giocarli a quote di 1,40/1,50 minimo quando in realtà il bonus non prevede alcuna quota minima?
-
@matte90 perchè ai siti di scommesse non piace quando li giochi a quote basse per vincerli quasi sicuramente, farlo costantemente rischia di portarti alla limitazione dei bonus
-
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus
Mi sino registrato su betstars e mi hanno mandato questa mail...
È la stessa benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet