[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
-
Buonasera, avrei una domanda. la guida dice che entro 4 giorni dalla registrazione dovrei ottenere il bonus. Ma avendo fatto questo bonus tempo fa, i 4 giorni sono passati da un pò. Come funziona in questo caso ?
-
@disnutz Se ti sei iscritto con il codice riceverai il bonus tra oggi e domani
-
Buonasera signori, io mi sono registrato ieri a betstars seguendo la guida precedente.. secondo voi sono incluso in questo altro bonus?
-
@boschbet96 Se non avevi inserito il nuovo codice promozionale in fase di deposito non potrai partecipare a questa guida. Come da descrizione dell'offerta
-
@Davide peccato.. grazie mille
-
@boschbet96 a me il codice quaranta risultava preimpostato, non ho dovuto fare nulla.
Si riceve questo:
Giorno 1: 4 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 2: 5 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 3: 6 ticket per Spin & Go da €1
Giorno 4: bonus di €10
Giorno 5: bonus di €15 -
L' ho trovato in fase di primo deposito
-
Questo post è eliminato! -
@betonem ed ora riesci a visualizzare ancora la schermata del giorno per giorno nel sito?
-
Buonasera, il 22 settembre ho sfruttato l'offerta di benvenuto. Ora, non mi ricordo se nell'offerta, in quel periodo, c'era l'obbligo di inserire il codice promozionale 'quaranta'. Potete aiutarmi?
-
@Henbrie_ l'offerta con il codice è nuova, non c'era a settembre
-
Doh! Grazie comunque
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate a me su betstars risulta attiva, come fase successiva al bonus iniziale, una promozione in cui ricevo un bonus di 30 euro per ogni 250 euro giocati per ogni multipla da 3 eventi fino ad un massimo di 90 euro. Ma su ninjabet questa promozione non la vedo. Qualcuno sa di cosa si tratta??
-
Raga io sono iscritto a pokerstars, quindi uso le stesse credenziali x accedere a betstars. Non ho mai effettuato alcun deposito su betstars, se depositassi 10€ con codice bonus avrei diritto al bonus?
-
Come si fa a utilizzare i ticket spin & go? Dato che li hanno regalati tentiamo la sorte
-
@Andreios90 se non ricordo male vai su il mio account-ticket di gioco
-
mi da sta roba qui, che vuol dire accedere al client scaricabile? (nel ticket di gioco non da nulla)
-
Il bonus può essere sfruttato anche da chi è già iscritto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet