[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@gian78 i ticket sono riferiti al codice quaranta. ciò che devi attendere è il bonus di 10€ sulle scommesse che ti verrà accreditato entro 36 ore dal termine della partita su cui scommetti
-
@betonem ciao scusa ma dov'è l'apposita sezione dove si possono vedere i bonus?
-
@Akatosh è indicata la sezione dove poterli visualizzare al punto 1 della guida
-
buonasera ninja oggi guardando nel sito betstars ho trovato la missione benvenuto da completare ora vi chiedo è una promo personale o fà parte della benvenuto originale? rileggendo la guida nn ho trovato nulla a riguardo
-
@pepponinja vi allego screen
-
-
@pepponinja quella promozione è per tutti, tuttavia non è sfruttabile.
-
@Spaffle quindi la ignoriamo? sembravatroppo bella x essere sfruttabile
-
@pepponinja sono richiesti 750€ giocati in tripla per ricevere 90€, potresti andare in perdita provando a sfruttarla, soprattutto in caso di variazioni negative delle quote delle partite.
-
scusate ma posso scommettere prima i 10 euro di bonus e poi i 15? o c'è qualche motivo per cui dovrei scommetterne 25 insieme?
-
@fraahhh è indifferente, giocare 10+15 o prima 10 e poi 15 non cambia nulla
-
@Davide grazie
-
@amaliasutera Stessa cosa a me, ricevuto i primi 4 ticket poi nulla, sto contattando il centro assistenza per richiedere info e ci mettono molto a rispondere
-
ciao ragazzi, stavo completando l'offerta Betstars ma ad un certo punto mi hanno bloccato l'account. In tutto questo non lo avevo ancora verificato con i documenti perchè non avevo inserito una carta a mio nome. Ora il conto è bloccato con 50 euro dentro. Sul sito dice di scrivere ad una certa mail per farmi sbloccare, ma non mi risponde nessuno.. come posso fare per sbloccarlo e riprendermi i miei soldi?
-
@antoniolamagna7 ma hai usato una carta non intestata a te? È vietatissimo da tutti i siti di scommesse. Usa sempre e solo metodi di pagamento intestati a te. Betstars è severissimo, ma tutti i siti ti bloccano il conto se fai queste cose. Attendi la risposta alla tua email nel prossimi giorni, non puoi fare altro per ora per sbloccarlo
-
Salve, ho fatto il conto su Betstars Domenica giocando per il bonus di benvenuto di 10€... ho inserito il codice quaranta come nella guida ma ancora non mi hanno dato il bonus, è normale o ci sono problemi? Inoltre vorrei continuare con le altre guide e fare l’account premium...devo aspettare per forza gli altri bonus da 10€ e 15€?
-
@Annemi95 contatta betstars, in questi giorni diversi utenti stanno avendo qualche ritardo nel vedersi attribuiti i bonus. In ogni caso puoi comunque fare anche ora l'account premium e proseguire con le altre guide
-
Ragazzi che voi sappiate hanno cambiato la promo? oggi che è il quarto giorno mi hanno mandato 15 euro!
-
@Frenzo_Official quando ti sei registrato a betstars? hai ricevuto gli altri bonus prima?
-
@Davide Nulla, avevo fatto male i conti io! ahahah! scusa il disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet