[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Salve, ho la prima scommessa da quota 2.00 su betstars (persa) e di conseguenza ho "vinto" il banca su betfair... ora per procedere con la seconda scommessa devo aspettare di ricevere i 10€ su betstars giusto????
-
@luca9722 esattamente
-
@Regi2725 piazza un punta+banca con quei 30€ a qualsiasi quota e al termine della partita te li faranno prelevare tranquillamente
-
Buongiorno! ho completato la prima fase dell'offerta betstars dei primi 10 euro ma non mi sono stati accreditati i bonus di 10 e 15 euro della seconda fase rispettivamente al quarto e quinto giorno dalla registrazione. Premetto che la registrazione l'ho fatta il 3 febbraio. In ogni caso ho scritto all'assistenza e mi è stato risposto che il bonus da 10 euro mi è stato accreditato, il che è vero ma stiamo parlando del primo bonus. Cosa posso fare per poter sfruttare la seconda fase della benvenuto di betstars?
-
@Bull47 contatta l'assistenza ancora, ma sii specifico e segnala che non hai ricevuto la parte finale della promozione legata al codice quaranta.
-
@Davide va bene grazie
-
Sono passati 5 giorni da quando ho messo il codice 40 ma non mi è arrivato nulla, cosa mi consigliate di fare? Contatto betstars o aspetto ancora?
-
@peppel aspetta fino a domani, se non ti arrivano contattali via email
-
@Davide ti ringrazio
-
Sono registrato da piu di 10 giorni attendendo il bonus 4 e 5 giorno e ancora niente. Mando mail e non rispondono, come posso fare?
-
Salve,
l' evento della mia scommessa è stato annullato, e nel conto ce scritto rimborso... ora devo ri-scommetere quei soldi o sono già guadagnati?(bonus 15 +10) -
@Anonymous grazie mille!
-
@ddavide17 sono prelevabili?
-
@marco56 la chat è abilitata nel tuo profilo? dovresti trovarla andando su Account >> Guida >> Chat Live
se sì, allora prova a contattarli lì
-
Io ho contattato la live chat due giorni fà perchè non ero completamente sicuro di aver messo il codice quaranta, così ho chiesto a loro e mi hanno detto che era tutto a posto e che a breve avrei ricevuto i bonus. Oggi (quinto giorno) non ho ancora nulla così li ho ricontattati e mi hanno detto che mi scriveranno quelli del team perchè ci sono problemi con il mio conto.. non capisco! Vedremo cosa vogliono...
-
per ottenere i 25 euro (10+15) della seconda fase, devo giocare i 10 della prima oppure potrò giocare tutto insieme? @Chomp96
-
i bonus vengono accreditati anche senza verificare il conto? @Chomp96
-
@Calabrese91 Meglio sempre mandare i documenti altrimenti credo non sia possibile prelevare.
-
@romabladvd facendo questo hai guadagnato meno di quanto era previsto, dovevi guadagnare 9,71€ a cui togliere le commissioni, ene hai guadagnati circa 9 da come hai detto, non devi mai fare cash out, lo si fa solo quando si sbaglia una bancata e si deve rimediare
-
@Anonymous No ne posso ritirare solo 35, procedo con la riscommessa e bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet