[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Esco con un bel +92 dopo aver bancato anche i 100 di deposito. Grande starburst
-
@Davide se mi scossio di una slot perchè sto andando male, ed esco per provarne un'altra, che succede?
-
Ragazzi ma siete sicuri che il bug è ancora funzionante? @Davide Sono ovviamente uscito e rientrato etc. fino a fare 30 giri da 1 euro perdenti ma niente. Ne ho fatto un altro paio e ancora niente, mi segna che sono solo al 4% della riscossione del bonus e ho ancora 15 euro vincolati alla slot (cioè tutte le mie vincite)
-
@Efeinan stessa cosa ! Non mi fa cancellare il bonus !
-
@Efeinan strano , molto strano
fammi sapere come risolvi o cosa hai sbagliato -
@Efeinan non devi fare così...dovevi entrare e giocare fino a superare il saldo iniziale, solo lì dovevi uscire
-
@Anonymous ciao,ma una volta che supero l'importo con cui sono entrato cosa devo fare? quanto devo ancora giocare?
Grazie in anticipo -
Allora anche qui un novantello L abbiamo tirato fuori
-
Finito! Zero su zero!
-
@HenriCT se non ti servono subito non prelevare e usalo come contropunta, man mano che lo sblocchi prelevi
-
se nell'esempio entro con 130€ e arrivo a 140€ esco e ho guadagnato 10€, quando rientro per la seconda volta devo rientrare con 130€?
-
@lau-albu cerca nella discussione di come sfruttare i bonus del casinò... Non ti conviene usare le live a questo metodo, sospendono facilmente
-
@camice84 no 140 o meglio entri con tutto il saldo
-
@donachino94 superi l'importo con cui sei entrato, esci dalla slot, rientri e ripeti
-
@Lepre56 quindi adesso devo superare 140€ e non devo scendere sotto i 110€? mi sembra di ricordare che fosse cosi
-
Chiudo a 0, è andata malissimo
-
@kiky27 dove si trova? dunque sfruttate anche i bonus del casinò?? perché sono molto più consistenti. dove si trova la discussione?
-
@Davide si ma per quante volte??
-
@donachino94 per tutte le volte che riesci finche non perdi 30 di fila!
-
@kiky27 ....buongiorno...capito bene funzionamento del bonus slot....ma poi per recuperare i 100 devo fare puntata e bancata per renderli prelevabili??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet