[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
secondo voi conviene che provo a fare anche la casinò di gd da 10 euro? visto che ci sono? alla fine ripulire 85 o 95 euro non è che cambi molto tanto dovrò comunque spezzarlo in varie scommesse da 15
-
@simo96s pulisci con la roulette
-
-
@Claudio-Ninja ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@simo96s pulisci con la roulette
Non ricordo come inserire esattamente, puoi ricordarmelo?
-
@rexmind1 c'è una guida con un foglio excel che fa tutto lui senza che ti scervelli per dividere gli importi :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Davide ok ma i requisiti di puntata si vedono solo dopo avere versato, non sono tutti WAGERING: 1x giusto?
-
@omar Non ci sono requisiti di puntata. Non lo devi completare il bonus, lo devi solo perdere.
-
@Davide ok ho capito in qualunque gioco indicato nell'elenco, quale mi consigli?
-
@omar una slot a caso
-
@Davide meglio la slot della roulette?
-
@omar Nella guida abbiamo indicato di giocare ad una slot, quindi consigliamo una slot. Sei comunque libero di giocare alle roulette se ti piacciono di più
-
@Claudio-Ninja bdc sarebbe?
-
@marcobozz il c**o
-
@Davide ok fatto deposito ricevuto bonus capito guida un ultima cosa,
se vado sotto i 130 tipo a 125 e devo staccare quando rientro cè ancora il bonus?- dovro cmq superare i 130 non i 125, è corretta la data di scadenza indicata? grazie
-
@omar é corretto, devi andare sopra i 130€ per avere un guadagno
-
@Davide scusa ultimissima, conviene fare puntate min? cè una slot con puntate da 10 cent?
-
@omar nella guida diciamo di giocare 1€. Giocare a 10 centesimi non ti porta vantaggio. Te devi superare i 30€ di vincita, secondo te più facile giocando con 10 centesimi o con 1€ o 2€ di giocata?
-
Salve a tutti, ragazzi.
Sono andato sul sito di giocodigitale per vedere la promo, e leggendo i termini e condizioni ho visto questo:Per sbloccare il bonus occorre rigiocare l’importo del bonus piu’ il deposito 35 volte.
Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo, perfavore?
Il Wag non era x1? -
@T-Kingu https://ninjaclub.ninjabet.it/post/651624
lo scopo della guida è di perdere il bonus, non lo devi completare, ignora il wagering
-
@Davide
Ah, ok, ti ringrazio!Da quanto ho capito si sfrutta un Bug di Giocodigitale, per il quale non ti scala il saldo bonus quando esci e rientri nella slot, è esatto?
Ma, se fosse così, ipoteticamente, uno non potrebbe entrare ed uscire anche senza aver vinto nulla? O in quel caso il saldo bonus si azzera, anziché "riempirsi" nuovamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet