[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
perfetto grazie mille per la rapidità, terrò controllato!
-
@Davide ora è passata in corso
-
Grazie boys... Speriamo di perdere... Non capita spesso di sperare di perdere...
-
Salve ragazzi, mi stavo chiedendo: il guadagno totale dell'offerta è quello che compare nel calcolatore al punto 4 in modalità RF?
-
@angelino97 sì nel caso tu vinca subito, altrimenti dovrai togliere da quel valore le perdite qualificanti che avrai rigiocando il rimborso ricevuti in caso di perdita
-
Quindi se dopo il punto 4 dell'offerta vinco su Unibet l'offerta è da considerare terminata anche se non acquisisco il bonus di rimborso?
-
@angelino97 Esatto.
Se perdi, dovrai scommettere quei 75€ e cercare di perderli subito, quindi scommettere a quota alta, in modo da non entrare nel Rollover. -
Com'è possibile?
Voglio dire, ho capito ciò che accade nel caso in cui la puntata qualificante perda(l'attivamento del rollover ecc).
Ma in caso di vincita ,di per se, utilizzando il punta e banca al punto 4 non dovrei andare in negativo se mi fermassi li?(grazie della risposta comunque e scusate la nabbaggine ma sono nuovo a questo tipo di giocate)
-
@angelino97 guadagni lo stesso perchè banchi in modalità RF:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ah lol, avevo totalmente ignorato la cosa, effettivamente l'importo da bancare cambia a seconda della modalità che scelgo.
Grazie a tutti
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 e i rimanenti 75 euro su unibet che fine faranno?
-
@Pumba46 diventeranno saldo reale una volta completato il rollover
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 è sfruttabile vero?ho cercato se ci fosse una discussione specifica ma non l ho trovata..
Napoli che passa il turno potenziata!
Con 9 punti all'attivo in 5 partite, il Napoli è in testa al gruppo C. Rimane un ultimo ostacolo: il Liverpool.In caso di vittoria o pareggio ad Anfield, i ragazzi di Ancelotti saranno sicuri del passaggio del turno.
Noi ci crediamo! Se ci credi anche tu, approfitta della speciale vincita potenziata: X2 quotato a 3.00, la migliore quota sul mercato!
Come funziona:
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una quota potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Ora puoi piazzare una scommessa singola pre-match su Liverpool - Napoli
La scommessa deve essere la seguente: X2
Questa si può trovare nella sezione “Doppia Chance” dell’evento
Sulla tua schedina, spunta il riquadro "Quote maggiorate"
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente -
@Pepponebr se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15178/calendario-dell-avvento-una-promozione-al-giorno-unibet/626 , è sfruttabile
-
Buondì ragazzi...ieri sera mi è arrivato un bonus da questa mail [email protected] ... da un tale Maurizio-unibet...a voi arrivano i bonus da questa mail? Oppure è un fake? Grazie
-
@ibracadabra È normale, niente fake, comunque puoi vedere tale bonus direttamente dalla tua area facendo l'accesso a Unibet
-
@Evaldezio grazie mille!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su unibet per sfruttare questo bonus di 75. Nel frattempo ho anche attivato la promo calendario dell'avvento e ho una quota maggiorata sul napoli. Vorrei sapere come devo comportarmi per sfruttarle entrambe, perchè non vorrei ricevere un bonus inferiore ai 75 euro se dovessi perdere la schedina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet