PER TUTTI - Eurobet - Gp Brasile
-
@roccobet94 sei stato più fortunato di altri arrivando all'ultimo
-
si fa ancora in tempo a piazzarla ragazzi? grazie
-
@xsh3llx se trovi le quote per bancare sì, la gara inizia alle 18
-
@moseppe93 si trovate, devo accettare la promo giusto? xke da mobile mi sta dando problemi, non riesco ad accettarla... uff
-
@xsh3llx si devi accettarla
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 cancella il post però ...
-
Grandissimi @moseppe93 e @roccobet94 ...comunque sto rivalutando un casinò Betflag negli ultimi tempi
-
ragazzi scusate, ma mi ha bancato 2 volte lo stesso esito?ero da mobile ora sto controllando le transazioni ed ho notato..
-
mi aiutate a calcolare l'importo giusto per bilanciarla?
edit. fatto, ho puntato lo stesso importo alla stessa quota in punta. grazie comunque
-
@moseppe93 sfruttata ora con le bancate. ottima segnalazione.
-
giocandola con entrambe le bancate (sia puntata che condizione), vanno bancate le "vincenti" sia Vettel che Hamilton, confermate? giusto?
-
@Samabet se la puntata è la vittoria di vettel con rispettiva bancata e la bancata della condizione corrisponde alla bancata della vittoria di hamilton allora si, questo se trovi quelle quote banca
-
@camice84 sono riuscita a salvarmi adesso con le bancate....:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@moseppe93 @roccobet94 grazie! -
Questo post è eliminato! -
@Bamby Io non ho fatto nulla, ho solo controllato le quote per bancare perchè non avevo nient'altro da fare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ma sono felice che tu sia riuscito/a a coprirti! -
@Chomp96 grazie. si sono entrambe le bancate delle vittorie (Vettel e Hamilton).
-
@roccobet94 sono femminuccia
-
@Samabet le mancate erano su Betfair o betflag?
-
@AsterAsterix Betflag, perchè? Non farmi venire un infarto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet