[9 - 11 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
a me la qualificante mi darebbe 2,19 di perdita voi avete trovato di meglio?
-
scusate un info, ho attivato la promo dopo aver scommesso...dovrei rifarla?
-
@ziosa purtroppo si
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe ha detto in [9 - 11 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@NinjaBeppe ho chiesto in chat mi stanno regalando 20 giri alle slot con il versamento
Però hanno uno un wagering elevatissimo (35X), difficilmente sarà monetizzabile.
A meno che non funzioni il metodo entra/esci (ora non ricordo quali promo di bwin/gd hanno tale bug). -
Filtrando un po’, ho trovato ben poco con rating decenti....voi?
-
@medalexcarasco Fatta ieri sera: -1.97 salvo variazioni quote
-
@Davide Ho perso la prima partita, adesso vedo premio vinto 5€ freebet. Non vedo niente invece in bonus attivi, né in importo limitato. Posso comunque scommettere già da ora?
EDIT. L'ho vista adesso!
-
Nella promo c'è scritto guadagno 2-3 euro che chiaramente dipende dal rating della multipla. Che rating dobbiamo cercare di ottenere? io ho messo le quote migliori è ho un rating di 77,72 ( perdita di 2,23 euro su 10). Considerando che i 5 euro sono di freebet ( avrò un utile di 3,5 bene che vada) ... il mio guadagno sarà di 1,2 euro, corretto?
Devo cercare di puntare ad un rating più alto nella multipla? cosa consigliate? -
@fasgrint secondo me puoi fare di meglio coi rating della multipla..io starei almeno sopra gli 80
-
Questo post è eliminato! -
Salve ho brancato il Napoli è perso più di 4 euro probabilmente ho sbagliato. Adesso ho brancato l’ Inter se dovessi perdere sarebbero altre cerca 14 euro
Ovviamente non mi conviene più bancari perché in ogni caso perderei troppo
Ho sicuramente sbagliato ma non capisco in cis -
@fabietto66 probabilmente non hai capito come funziona una multipla, è normale che ti risulta una perdita grossa finchè la multipla è in gioco, ma prova a fare finta che perdi la partita con l'inter e vedrai che l'incasso della bancata coprirà anche la perdita del napoli
-
Grazie Davide effettivamente non sono troppo avvezzo alle multiple probabilmente è la prima volta che la gioco.
Ovviamente ho seguito pedissequamente le quote del moltiplicatore.
Ma visto che sei così cortese mi puoi dire se anche perdendo la seconda ( ossia la bancata dell’ Inter) mi conviene continuare a bancare anche terza e quarta fino alla fine
Ti ringrazio immensamente x la risposta -
@fabietto66 dal momento che hai puntato la multipla, tu sei costretto a continuare a bancare tutte le partite fino al momento in cui
- perdi sul bookmaker e incassi su betfair
oppure - vinci tutte le partite sul bookamaker
- perdi sul bookmaker e incassi su betfair
-
Si ti ringrazio
Forse ho sbagliato io i calcoli
Ma forse è il caso che mi fermi un atttimo
Grazie -
volevo segnalare a @Chomp96, ma sarà utile a tutti, che mi è stata assegnata la freebet anche avendo attivato la promo immediatamente dopo aver giocato la multipla!
-
@genio123 ho fatto un errore assurdo...ho scommesso 5 invece di 10! Sono andato in perdita come un pollo! Se no ero riuscito ad alzare tantissimo il rating...che disdetta
-
Ho perso la multipla e ricevuto la freebet,
ho giocato la freebet come punta-punta.
La partita è stata sospesa, dicono che forse si giocherà oggi.
Ora mi trovo in questa situazione:- Bwin mi ha restituito la freebet per piazzarla su una nuova scommessa
- Betfair tiene ancora aperta la scommessa giocata come punta-punta.
Sono solo 4€, però se si possono non perdere è meglio.
Cosa mi consigliate ? -
@NinjaBeppe controlla se la partita in questione viene effettivamente ripresa o no, avendoti Bwin restituito la freebet quasi sicuramente farà lo stesso anche Betfair, ma appunto assicuratene, in caso betfair la considererà ancora valida dovrai coprirti con un'altro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet