[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
Ragazzi scusate, a qualcuno di voi che magari era stato limitato da bet365 poi sono state tolte le limitazioni? Se sì dopo quanto tempo?
-
@Mr-Blonde Non mi fraintendere: io sono d'accordissimo con te e confermo che è scritto spesso ovunque. Ma il forum è veramente veramente popoloso e grande e i meno pratici davvero credono di fare qualcosa di buono che invece non lo è per niente. I tempi cambiano. Ricordo 1 anno fa che segnalare una surebet era un gesto molto gradito e ti beccavi vagonate di likes. Oggi non è così, ma l'attitudine comune di coloro che si approcciano le prime volte è segnalare appena possono. Non si fa, ma per me più che dirlo e ripeterlo, non si può fare molto. Tra l'altro ninjabet è spesso pubblicizzata in social network e quindi i novizi saranno sempre di più: significa che a meno che prima di farli accedere al forum non vengano "addestrati", succederà sempre che qualcuno commetterà questo sbaglio.
-
@totoprati10 gli ultimi tempi circa una volta al mese!
-
@totoprati10 ma io ti sto dicendo che è scritto molto spesso e i anche i nuovi lo leggono prima o poi, apparte i fenomeni
-
@Mr-Blonde secondo me bisognerebbe scriverlo in tutte le guide e in tutte le instruzioni, in modo tale da stamparselo nel cervello.
-
Spero che le segnalazioni finiscano prima delle promo....
-
@Heisenberg3 ma segnalare una cosa che era li da 4 ore che senso ha?? bah
-
Ma che voi sappiate se si è limitato arrivano lo stesso queste esclusive?
-
@Dreamer dipende se si é limitato sulle puntate o sulle promo
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Dreamer dipende se si é limitato sulle puntate o sulle promo
Ma bet365 col tempo le toglie le limitazioni?
-
@Dreamer io so che le limitazioni sono per sempre
-
@cinghialeansioso che così facendo decine di persone scommettono la stessa cosa con gli stessi importi in pochi minuti
-
@Dreamer io so che le limitazioni sono per sempre
Anche su bet365 ?
-
@Dreamer bet365 non é diverso dagli altri book
-
@daniele1926 io avevo fatto la stessa puntata alle 6 di pomeriggio...speriamo nella limitazione dai...
-
Io comunque credevo che bet365 fosse un book molto permissivo, invece sono stato smentito........
-
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
-
@cinghialeansioso anche io verso le 6 , prima che veniva postata speriamo ci facciano la grazie
-
@Dreamer dipende cosa hai giocato, é comunque piú permissivo di molti altri book
Non capisco però perché allora in chat mi hanno detto che i conti sono soggetti a continue revisioni e che i limiti possono essere anche tolti.......
-
@Dreamer serve a darti una inutile speranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet