[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]
-
Io invece non ho ricevuto ne email e ne card ahahaha
-
Il messaggio sull'inbox a me arriva sempre in ritardo di domenica
-
@BigFasco siamo in due.. È da fine ottobre che non ricevo nulla pfff
-
in caso posso si può chiedere in chat in merito all'attivazione della card no?
-
@filotonio sì, puoi chiedere se risulta correttamente attivata
-
@Davide ahahahahahah si starà toccando TUSSAICOSA!
-
Sisal mi snobba!!
-
a me ora è arrivato il messaggio inbox
-
io ce l'ho da 20 euro
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORT20-0911, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 09/11/2018 e l'11/11/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Kaob a te è diversa, è con obbligo di versamento
-
le percentuali di rf stanno drasticamente calando xD
-
@Davide comunque apposto, mi è arrivato ora il msg nell'inbox
-
@filotonio
io al massimo riesco a tirare giù 5 euro caspita -
@grigione conviene aspettare, la staranno facendo tutti questa promo ora...
-
@Kaob anche io ho questa!
Va fatta con un RF 67/20, giusto? -
si potrebbe combinare con la superquota di eurobet?
-
@Enrichman si in RF 67/20
-
Io ti amavo giocavo ogni settimana con te
e tu mi tradivi negandomi l'esclusiva due settimane senza un perchè -
Io ho ricevuto questa:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT10-0911, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 09/11/2018 e l'11/11/2018. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Non mi è arrivata una ceppa, ma noto con piacere che sono ritornate... Settimana scorsa sembrava ci fosse stata l'apocalisse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet