[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]
-
@Chomp96 ho appena perso, erano 5 euro bonus pero, non soldi miei, cambia qualcosa? e scusami ma io non ho capito qual è la posizione netta, e sottrarre cosa significa? Cambiare qualcosa nel oddsmatcher?
-
@stefanotrappi98 non cambia niente, anche il saldo bonus concorre al calcolo della posizione netta,avendo perso questi 5€ devi sottrarsi, per cui devi giocare un rf 67-5/20, ovvero 62/20
-
Avendo giocato ieri 9 euro a quota 5.50 e termina domani sera, devo per forza lasciare?
-
@daniele1926 puoi provare a supporre di vincere quella partita (anche se difficile ma non impossibile) calcolare la nuova posizione netta e vedere se generi guadagno
-
@daniele1926 Puoi ripetere la stessa scommessa puntando gli altri 25€. Giocando in rf34/10 e vedendo, alle attuali quote, quanto devi bancare in più rispetto a quello che hai bancato. Aiutandoti con la funzione "Bancata non abbinata?" del calcolatore.
-
Il problema è che è una combo, non è possibile Bancato ma solo contropuntarlo con dutch a 3 esiti
-
Questo post è eliminato! -
raga io ho aderito alla promo e non ho nessuna giocata in corso,l'ultima l'ho terminata ieri sera quindi la posizione netta viene data solo dall'eventuale vincita di questa scommessa che andro a puntare giusto?
-
@enzobascio89 no, se avevi una puntata che si è giocata ieri sera devi aggiungere la vincita(lorda o netta in base a quando l'hai piazzata) in quanto piazzata all'interno del periodo promozionale
-
io avendo questa scommessa che termina domenica verso le 22.30 , non posso fare niente? nemmeno live?
-
@daniele1926 puoi calcolare come vincente questa scommessa e impostare l'RF di conseguenza, aggiungendo la vincita netta fittizia alla posizione netta iniziale
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]:
@daniele1926 puoi calcolare come vincente questa scommessa e impostare l'RF di conseguenza, aggiungendo la vincita netta fittizia alla posizione netta iniziale
Non conviene, vado in negativo...
-
@Chomp96 Mi correggo..la giocata l'ho fatta il 7 ed è terminata l'8 ed ho vinto 60€ (sono le 5 puntate da 5€ a quota minima x la riccorrente del rimborso 5€ settimanali). Quindo ricapitolando questa vincita chiusa giorno 8/11/18 viene presa in considerazione x il calcolo dell'eventuale rimborso su questa esclusiva?
-
@enzobascio89 Se la promo va dal 9 all'11 novembre, tu conti SOLO tutte le scommesse che giocano dal 9 all'11 novembre. Non conti quelle che sono GIÀ terminate prima o che termineranno dopo
-
Dove si controlla se ho la possibilità di aderire all'offerta? Dove si trova l'inbox?
-
@stocactus c'è una icona a forma di lettera accanto al tuo nome e al tuo saldo nella home di sisal, quello è l'inbox
-
Ok quindi se non ho nuovi messaggi non ho ricevuto nessun offerta
Che sfiga -
@Davide cavolo no ha giocato il 9 non l'8. e adesso? ho vinto 60 €...quelli giocati sn 34 a quota 5 circa...il guadagno sarebbe stato 5 euro circa(senza la giocata che verra conteggiata di gg 9) ora invece?
-
@enzobascio89 se hai vinto 60€, anche perdendone 34 non sarai in negativo quindi non riceverai il bonus.
Tuttavia, ultimamente ad alcuni utenti non hanno considerato le vincite fuori periodo, quindi potresti comunque riceverlo, sebbene per sicurezza preferiamo mantenere queste indicazioni nelle istruzioni.Potresti rischiare il minimo, mettere il calcolatore in modalità Normale invece di RF per la scommessa fatta a quota e e bancare l'importo mancante rispetto a quanto indicato ora.
Se poi la scommessa perde e ricevi il rimborso comunque, meglio ancora -
@daniele1926 davvero? Quanto hai scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet