[10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Atletico Madrid/Athletic Bilbao
-
-
almeno questa la posso fare...:)
-
@loopsa come mai questo malumore di sabato mattina? Cosa è accaduto?
-
puntata max 5 euro, sono sulla via della limitazione?
-
Anche io puntata max 5 euro, ma non ho fatto altro che la benvenuto su unibet per ora..
-
@SantoSimone quanto tempo fa l'hai fatta?
-
@fabio1993 Direi esattamente una settimana fa
-
Avrei una domanda da fare.. quella che unibet chiama "scommessa potenziata" è considerata una "quota maggiorata" del 20% o non ho capito una mazza?
-
@SantoSimone si, del 25% in questo caso, solo sulla vincita netta però
-
@Chomp96 ha detto in [10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Atletico Madrid/Athletic Bilbao:
@SantoSimone si, del 25% in questo caso, solo sulla vincita netta però
Quindi la formula da usare? Considerando una quota 1.5 potrebbe essere questa: (1,5 - 1) * 120% + 1 = 1.6 ?
-
@aaa89 macché è normale, prima o poi risale
-
@SantoSimone esatto
-
@speramobbene Nel caso di quota maggiorata sulla lorda (non mi è mai capitato e non so se viene offerta), sarebbe semplicemente 1.5 * 120% = 1.8. Corretto?
-
@SantoSimone perchè vi affannate con questi conti se unibet indica chiaramente la quota maggiorata quando la selezionate?
-
@agiaco Perchè mi piace capire come funzionano le cose, domandare è lecito suvvia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@SantoSimone per carità è ovvio, anche a me piacerebbe capire come funzionano, ma in genere dopo che tento di farlo per 5 minuti mi sanguinano le orecchie :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco Vabbè purtroppo nel mio percorso di studi sono pieno di matematica e statistica, quindi mi interessa capire tutto quello che le coinvolge
-
Domanda: ho attivo il bonus sul deposito del 50% fino a 40€, ho piazzato la prima scommessa da 120€ e l'ho vinta, ho piazzato anche la seconda sempre da 120 per completare il rollover, ma la partita su cui ho giocato è il 15, quindi mi rimangono 72€ nel saldo bonus, posso usarli per questa oppure si creano conflitti con il rollover ecc.?
-
@Evaldezio puoi usarli per piazzare la potenziata
-
@agiaco perchè le promo unibet da accettare nn le posso fare..questa si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet