[Esclusiva] Starvegas - Boost 50% su Atp Finals
-
Sono in contatto con loro,vi aggiorno,ieri hanno detto che avrebbero risolto il problema ma ancora niente.
-
@TheBrain facci sapere, abbiamo tempo fino a domani
-
Certo,semplicemente sono due,ma una non è giocabile senza alcun apparente motivo!
-
@TheBrain @Matbet6969 scusate ma non vi hanno dato l'altra?
-
Certo! @fraske
-
@TheBrain e allora guarda che secondo me l'altra l'hanno data perché l'altra non funziona non ne erano previste due
-
@fraske questo non lo so,ma provarci non costa nulla!
-
@fraske si ma l'hanno lasciata quella sul tennis e c'è ancora il banner nella home
-
@Matbet6969 la penso come te!
-
@TheBrain sei sempre in contatto con loro?
-
Sisi messaggiamo come i pazzi,pure la buonanotte gli ho mandato
-
Il calcolo per ottenere la puntata massima è 75/(QuotaPotenziata-QuotaOriginale) giusto?
-
@InBorghese corretto
-
ho trovato una sure che potenziata arriva a 154% con un profitto di 25 euro, dite che è troppo?
Considerate che il book 2 è betfair.. -
E' troppo poco @InBorghese,ti spiego come si fa,devi trovare una quota bassa su starvegas ma che abbia un buon rating,min 97 98,scommetti un importo molto alto ad esempio 10mila euro,e ti dirà quanto hai di massimale,giocando a quota bassa avrai massimali più alti!! Non è difficile fare da questa offerta 45 50 euro
-
@TheBrain in realtà a quote basse non guadagni molto, perchè la maggiorazione è solo sulla vincita netta. Guadagni di più da quote medio alte, anche se l'importo che potrai scommettere sarà minore.
-
@davide non è così,non mi prendere per insolente ma si guadagna molto di più giocando a quote basse su questo tipo di offerta! Il tuo ragionamento è corretto nelle offerte dove hai un massimo di 10 o 20 euro da scommettere,ti invito a fare qualche test!
-
@TheBrain di partenza è già una sure al 110% e la quota potenziata diventa quasi 6. Credo che tu non abbia considerato il fatto che la vincita massima dalla potenziata sia di 75 euro altrimenti sarebbe troppo facile
-
@InBorghese fatti l'under over tra roma samp con marathon,si fanno 42!
-
Nulla è scesa su marathon,temporeggia un attimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet