[non profittevole] Netbet Campionati USA bonus settimanale fino a 20 €
-
@agiaco Dopo la qualificante se vinci basta prelevarlo e hai risolto
-
@agiaco si stavo leggendo che la qualificante si deve effettuare entro una settimana (entro il giovedi successivo), quindi si dovrebbe prelevare prima l eventuale vincita sul book e poi aspettare il bonus per poterlo giocare a parte, terminare il rollover, depositare per poi rigiocare la multipla qualificante
-
però sembra strano nessuna quota minima, insomma io gioco 100 a quota 1,01*1,01 e a loro va bene? (chiaramente è considerabile abuso, ma era x fare un esempio)
-
Ma dove si banca lo sport usa ?
-
Si potrebbe effettuare lo stesso meccanismo di scommesse usato per la benvenuto di NetBet, no? Ovvero piazzare 4 doppie in cui vi sono eventi che vengono disputati dopo una settimana dal piazzamento della scommessa, in modo che il bonus ricevuto potrà essere rigiocato senza problemi. Pensate sia possibile?
-
Ragazzi qualcuno ha idea di come bisogna muoversi con questa offerta? A me sembra molto interessante, a parte i soliti problemi di dover giocare il bonus in multipla*4 ecc
-
@Mike000 sorry intendevo multipla quota 4..era tardi
-
Ragazzi dall'assistenza mi hanno detto che per ricevere il bonus di 20€ bisogna giocare 100€ tra 5 multiple con 4 eventi con un valore minimo della schedina di 5€, a sto punto mi sembra per nulla profittevole!!
-
@giacomofabbri ha detto in Netbet Campionati USA bonus settimanale fino a 20 €:
Ragazzi dall'assistenza mi hanno detto che per ricevere il bonus di 20€ bisogna giocare 100€ tra 5 multiple con 4 eventi con un valore minimo della schedina di 5€, a sto punto mi sembra per nulla profittevole!!
Hai preso l'operatore ubriaco
-
@Mike000 Dici? C'ho pensato anche io, ma perché dovrebbe sparare delle bombe così giganti?? Te hai informazione più precise?
-
@giacomofabbri ha detto in Netbet Campionati USA bonus settimanale fino a 20 €:
@Mike000 Dici? C'ho pensato anche io, ma perché dovrebbe sparare delle bombe così giganti?? Te hai informazione più precise?
Basta leggere questa parte:
Il medesimo bonus viene incrementato di valore per multipli di 25€
-
Scusate una domanda, considerando una perdita di 5 euro sui 100 della qualificante a rating 95
dei 20 bonus in multipla con rollover secondo voi quanti ne tornano in base? (visto che siamo in tema sport usa)
-
Quindi?! qual è la strategia PERFETTA??
-
attendo istruzioni per fare cash!
-
@Kaob non fai 95% in multipla su mls e sport vari, a meno che non ti trovi delle sure o simili, ma netbet ha quote da schifo quindi la tua previsione se hai poco tempo per star là a cercare è fin troppo ottimista, usando velocemente l'oddsmatcher ieri con la MLS mi veniva rating 88%, e solo 2 partite
-
Secondo me è poco profittevole, qualche spicciolo se va bene... tra multipla qualificante, multipla bonus, eventuale rigioco del bonus in caso di vincita della multipla, quote basse e sbattimenti vari... credo che passerò
-
Ricevendo 5€ ogni 25€ scommessi, diciamo che ricevi un bonus del 20%. Dunque la tua multipla non puó scendere sotto l'80% di rating. E con le quote di Netbet, beh, buona fortuna.
-
AVETE UCCISO IL NOSTRO SOGNO!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet