[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@InBorghese peccato sia solo oggi la potenziata..e oggi preferisco fare la promo juve milan
-
@loopsa da come ho capito c'è una potenziata ogni giorno dall'11 al 18, quindi converrebbe fare oggi quella su juve milan e da domani una potenziata al giorno sul tennis per l'atp di betfair
-
@InBorghese io farò così mi sa, per evitare di smadonnare per eventuali sovrapposizioni
-
@InBorghese altro? non sono ancora iscritto a unibet
-
@Wolf90 mi sa proprio anche io, anche se non ho capito se oggi posso comunque fare una qualificante sul tennis
-
altro? non sono ancora iscritto...
-
@InBorghese se hai altre promozioni attive, ti consigliamo di iniziare le qualificanti solo quando le avrai terminate
-
@Davide ti ringrazio, quindi come avevo pensato oggi faccio la juve milan e da domani una potenziata al giorno sull'atp
-
Ma quindi non si possono avere 2 promozioni attive, non 2 bonus? Giusto?
-
Gli ATP doppi valgono sia per questa che per unibet vero?
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix come ti hanno detto già altri su diretta trovi tutto.
Indicativamente:
ci sono due partite singolare ogni giorno fino a sabato 17 novembre una dalle 15, l'altra dalle 21;
ci sono due partite doppio ogni giorno fino a sabato 17 novembre una dalle 13, l'altra dalle 19.
Domenica 18 novembre
Ore 16:30: finale doppio
Ore 19: finale singolare. -
Ragazzi stavo dando un occhio alle offerte di WH e ce n'è una che rimborsa il 10% delle perdite del tennis fino a 25€, magari può essere usata insieme a questa per contropuntare e massimizzare i guadagni?
-
@Afellai il regolamento sul tennis di wh è diverso quindi evita
-
@simo96s speravo di sì, però non mi appare la potenziata su questa partita (unibet), quindi a meno che non sia un bug meglio non rischiare
-
@InBorghese ah okok, mi sembrava un semplice rimborso del 10% sulle perdite perciò sembrava interessante, dal regolamento non vedevo strane condizioni, quindi ho chiesto. Comunque piccolo OT, come ti mostra l'avanzamento di Betfair delle promozioni, nessun altro credo, chiarissimi al 100%
-
@Spaffle mi sa su unibet proprio no i doppi,vabbe ne piazzi una su betfair sui doppi, una sui singoli combinandola con la potenziata e una a scelta
-
@Afellai non ci sono complicazioni infatti, è un rimborso del 10% sulle perdite e basta, solo che in caso di ritiro william hill rimborsa la giocata invece di pagare la vincita
-
Ma posso accettare l'offerta, fare solo 2 puntate,accettare l'offerta su Milan juventus, prendere il bonus e rigiocarlo e poi fare l'ultima scommessa sul tennis e prendere anche il bonus del tennis oppure non posso attivarne 2 insieme?
-
@stocactus si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet