[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@loopsa https://www.diretta.it/tennis/ ma stai tranquilla, gli ATP Finals sono appena iniziati e non sono ancora entrati nel vivo! il calendario è pieno zeppo soprattutto martedì, fai prima l'RF su Milan - Juve e poi con tutta calma e tempo fino a venerdì questa sul tennis
-
@Wolf90 io personalmente ne farò solo 1 di tennis oggi (così da sfruttare anche la potenziata unibet) e completerò le qualificanti domani, non ci dovrebbero essere problemi così
-
peccato per la quota minima due se no si trovavano ottimissime combinazioni
-
@Nainggolan ottimo, domani mi rileggo la guida del tennis in full immersion. sia mai che imparo qualcosa e divento vagamente decente. mai ai tuoi livelli @Leonico
-
@AsterAsterix ragazzi (e parlo tutti) scaricatevi l'app di Diretta.it e mettetevi il sito web tra i preferiti, E' FONDAMENTALE per un ninja! Non so come fate senza, avete TUTTI gli sport, soprattutto quelli di nostro interesse calcio, tennis, basket, pallavolo. Potete aggiungere le partite nel personalizza e ricevere le notifiche sui risultati. E' comodissima!
-
-
@Leonico uno dei 2 basterebbe eh
-
@InBorghese ma non è che per sfruttare la potenziata di oggi su unibet devi per forza combinarla con la promo di betfair! Puoi benissimo bancarla su Betflag o contropuntarla su di un altro book
-
se punto e banco su betfair ci sono problemi? o devo usare beflag?
-
Due cose:
1 - se in una delle tre scommesse contro punto la potenziata unibet (quindi scommetterei più di 10 euro) va bene?
2 - se ne faccio una subito (la potenziata è valida solo oggi) poi stasera inizio e concludo quella su Milan Juve e domani punto le altre due sul tennis non vanno in conflitto giusto? -
@mimminho No, se inizi quella del tennis devi finire quella del tennis, non puoi fare quella di Milan Juventus
Va bene puntare anche più di 10€ invece per il tennis -
@Frau23 non puoi puntare e bancare sullo stesso mercato su betfair..
-
@Frau23 non lo fare pazzo
-
visto che si deve puntare sul tennis e si può solo o vincere o perdere, non posso puntare con betfair su uno e con william hill (o qualsiasi altro bootmaker) su un altro?
-
@Frau23 Non devi usare williamhill per le puntate sul tennis, non è compatibile e puoi perdere soldi (come per marathonbet)
-
@Davide quindi solo betflag? però ad esempio adesso non mi da le live del tennis, o cmq non le da tutte
-
@Frau23 o betflag o un punta punta, ma devi escludere i siti che ti ho detto sopra
-
@Davide ok ora cerco il tuo commento con i siti che dicevi, grazie
-
quando provo a scommettere in live mi viene rifiutata la scommessa con indicazione di errore tecnico: quale può essere il problema?
Andando nello storico scommesse mi appare: ID Scommessa AAMS: REJECTED -
@nickkang prova a fare logout e login, se ritorna l'errore contatta l'assistenza di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet