[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@loopsa il tennis é uno degli sport piú imprevedibili, e quindi anche i quotisti fanno fatica a seguirlo. Oggi tra Anderson e Nishikori tutt ci aspettavamo chissá quanti punti. Unibet quotava addirittura l'over 30.5. E poi hanno fatto la miseria di 13 punti (6-0 6-1). Sono stato tutto il tempo a seguire quella partita senza mai trovare nulla, ma alla fine c'é stato un errore di valutazione di uno dei due book. Uno pensava che la partita finisse UND 12.5 punti, e uno OVR 12.5 punti, e quindi quote abbastanza diverse che mi hanno permesso di guadagnare 5€ puliti all' ultimo respiro. 5€ sono pochi per questa promo, quando in alcuni momenti si possono fare anche 10€, ma bisogna avere liquiditá e tempo a disposizione. Inizia con puntate basse per non perderci parecchio in caso di errori, ma falla questa promo che alleni l'occhio e anche tu un giorno potrai farti anche 100€ sulle potenziate che durano due settimane.
-
chiedo ai + esperti, ma che differenza di regolamento ha nel T/T marathonbet?
-
@loopsa mi pare che rimborsi in caso di ritiro solo se è finito il primo set. Ma vado a memoria. Molta memoria. Attendi esperti.
-
@Paperoga82 hai ragione, anch'io spesso le gioco cosi', pero' non sempre si trova qualcosa di buono, specialmente con una o due partite al giorno, se invece ci sono i tornei normali con 10 o piu' partite si trova quasi sempre
-
@speramobbene si la sto facendo..ma + che altro mi accontento di andare in pari e portare così avanti la promo di bf..io + che altro faccio fatica a trovare un book che mi dia un minimo di sicurezza per le contropuntate (a parte bf che ahimè in questi giorni è "obbligato"). A tenere aperte 700 schermate con book diversi nun gliela fo, già nn ce la faccio così figurammose
-
@Leonico però in teoria, per il resto è identico giusto? cioè se nn si ritira nessuno il T/T è la stessa cosa no?
-
@loopsa ah beh penso proprio di sì. Tuttavia non lo uso mai anche se notevolmente sbilanciato a volte. Per questo ho solo vaghi ricordi letti qui e la. Tagga chomp o Mike... O l'interista
-
@Leonico per carità, dopo la batosta meglio se l'interista lo lasciam tranquillo
-
@loopsa se e quando hai tempo libero, anche senza promo e senza puntare osserva solo quali possano essere i book con quote piú sballate, in modo che cominci a fare una scrematura per le prossime volte che ci saranno queste promo.
-
@loopsa infatti è sparito. Non lo leggo più. Sarà svenuto.
-
@Paperoga82 hai trovato qualcosa oggi così? Io mi sono connesso un attimo dopo che avevano iniziato
-
Betfair non mi ha ancora rimborsato la scommessa deve scrivergli un mail?
(Se vado sulla scommessa mi esce che è in corso quando la partita è finita da un po') -
@MarcoRubino no no, non ho potuto usare il pc. Stasera c'è Federer-Thiem alle 21
-
@loopsa se un tennista si ritira e non hanno completato un set, la scommessa viene rimborsata, mentre in tutti gli altri siti (escluso williamhill) la scommessa verrebbe tenuta valida.
Se quindi si ritira il tennista su cui non hai puntato su marathonbet, perdi la scommessa sul sito 1 e su marathonbet non ti accreditano alcuna vincita, perdendo una discreta mole di soldi -
@speramobbene saggio..:) nn fosse che il tennis mi annoia tremendamente..e vabbè, hai ragione s'ha da fare
-
@Davide ah ecco..e si sa che il tennista nn si ritira ma quando ci punto io la sfiga ci vede benissimo..:) eviterò grazie
-
@Paperoga82 sarà un altro match pieno di brividi..
-
@loopsa ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Davide ah ecco..e si sa che il tennista nn si ritira ma quando ci punto io la sfiga ci vede benissimo..:) eviterò grazie
Non ti stare a credere, è uno degli sport dove l'infortunio è dietro l'angolo.
-
@loopsa si ritirano, si ritirano! Scusa per l'info sbagliata ricordavo il contrario.
-
@Link si perché sono stato molto lento e hanno ripreso a giocare e la quota è cambiata.
Sono stato un pirla perché quando era live ma ancora non era iniziata ci avrei tirato su 2 euro ma come un pirla volevo provare il live.@Leonico @loopsa dopo aver perso i 10, ho continuato a seguire il live ma non su Unibet. E ho notato che un book aggiornava molto rapidamente mentre un altro era sempre in ritardo di almeno 10 sec. Probabilmente così si riesce a tirare fuori qualche buona sure. Devo fare Delle prove simulando quando avrò tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet