[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Leonico per carità, dopo la batosta meglio se l'interista lo lasciam tranquillo
-
@loopsa se e quando hai tempo libero, anche senza promo e senza puntare osserva solo quali possano essere i book con quote piú sballate, in modo che cominci a fare una scrematura per le prossime volte che ci saranno queste promo.
-
@loopsa infatti è sparito. Non lo leggo più. Sarà svenuto.
-
@Paperoga82 hai trovato qualcosa oggi così? Io mi sono connesso un attimo dopo che avevano iniziato
-
Betfair non mi ha ancora rimborsato la scommessa deve scrivergli un mail?
(Se vado sulla scommessa mi esce che è in corso quando la partita è finita da un po') -
@MarcoRubino no no, non ho potuto usare il pc. Stasera c'è Federer-Thiem alle 21
-
@loopsa se un tennista si ritira e non hanno completato un set, la scommessa viene rimborsata, mentre in tutti gli altri siti (escluso williamhill) la scommessa verrebbe tenuta valida.
Se quindi si ritira il tennista su cui non hai puntato su marathonbet, perdi la scommessa sul sito 1 e su marathonbet non ti accreditano alcuna vincita, perdendo una discreta mole di soldi -
@speramobbene saggio..:) nn fosse che il tennis mi annoia tremendamente..e vabbè, hai ragione s'ha da fare
-
@Davide ah ecco..e si sa che il tennista nn si ritira ma quando ci punto io la sfiga ci vede benissimo..:) eviterò grazie
-
@Paperoga82 sarà un altro match pieno di brividi..
-
@loopsa ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Davide ah ecco..e si sa che il tennista nn si ritira ma quando ci punto io la sfiga ci vede benissimo..:) eviterò grazie
Non ti stare a credere, è uno degli sport dove l'infortunio è dietro l'angolo.
-
@loopsa si ritirano, si ritirano! Scusa per l'info sbagliata ricordavo il contrario.
-
@Link si perché sono stato molto lento e hanno ripreso a giocare e la quota è cambiata.
Sono stato un pirla perché quando era live ma ancora non era iniziata ci avrei tirato su 2 euro ma come un pirla volevo provare il live.@Leonico @loopsa dopo aver perso i 10, ho continuato a seguire il live ma non su Unibet. E ho notato che un book aggiornava molto rapidamente mentre un altro era sempre in ritardo di almeno 10 sec. Probabilmente così si riesce a tirare fuori qualche buona sure. Devo fare Delle prove simulando quando avrò tempo
-
@DavidOz vabbè succede dai..10 euri li fai in un nonnulla tranquillo..:)
eh sì, bisognerebbe mettersi lì con santa pazienza e provare..
anyway, anche se il book B aggiorna con una decina di secondi di ritardo, tempo che segno la quota sul calcolatore, capisco che va bene e capisco quanto ci devo mettere, imposto le 2 puntate come minimo han già fatto altri 6 ace. La velocità e il non capire ancora assolutamente quando sono delle sure mi frega. Dovrei studiarmele tipo tabelline -
@loopsa il top sarebbe riuscire a calcolare le puntate a mente senza necessità di perdere tempo con il calcolatore!
-
@Link ehhhhhhhhhh nn esageriamo adesso va..:)
-
@Link oppure un calcolatore punta punta vocale istantaneo.....
-
-
@PEDROJUVE [censored] mio, la salvezza sarebbe!
-
@PEDROJUVE sai che non sarebbe una brutta idea, bisogna capire se si può veramente impostare in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet