Confronto limiti marathon
-
@Toninho ha detto in Confronto limiti marathon:
̶p̶r̶o̶b̶a̶b̶i̶l̶m̶e̶n̶t̶e̶ come dice Gardo quei limiti sulla serie A li ho perché le partite sono ancora lontane
Sicuramente
-
@Toninho puntare su una partita che si disputa tra più di 3/4 giorni è sicuramente un comportamento anomalo
-
@Marekele10 non ho nessuna intenzione di farlo, facevo un semplice controllo...tra l'altro ho visto che dipende anche dalla partita...sulla Nba di stanotte, su Philadelphia a 2.10 posso puntare fino a 1704, su Dallas a 2.13 solo 221...forse molti stanno puntando Dallas e di conseguenza abbassano i limiti...boh
-
@Toninho ho controllato io che sono limitato: sul Belgio ho 3800 di limite, sull'Islanda 50. Ma come ti dicevo su esito finale sono sempre alti.
Invece su under 1.5 della stessa partita ho 27 max, su entrambe a segno 17 max.
Visto che parli di nba, sui Dallas ho 44 max
Come vedi c'è chi sta peggio -
@Toninho i limiti di marathon ballano e ballano, l'importante è puntare tra una canzone e l'altra
-
@Chopin cmq dai, diciamo che il concetto di limite per Marathon è diverso da quello di, un nome a caso, Gioco Digitale:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Toninho e per fortuna
-
Riesumo il topic per chiedere se c'è modo di aumentare i limiti su Marathon? Mi ci sono appena iscritto e su alcune partite sono bassi mentre su altre sono più alti.
-
@Benimaru devi attendere che il mercato introduca liquidità.
Più si avvicina l'inizio del match e più i limiti di puntata salgono (salvo limitazioni personali). -
@Freddie Ah ok, quindi devo solo attendere l'avvicinarsi della partita. Grazie mille.
-
@Benimaru puoi confrontare i tuoi limiti dando un'occhiata agli ultimi post qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24488/limitazioni-marathonbet/115
-
@Benimaru occhi sempre che marathon (almeno nel mio caso è cosi) non accetta più di una scommessa sullo stesso esito
-
@amico23 non puoi fare la stessa scommessa di seguito, ma se aspetti un pò le puoi fare eccome
-
A qualcuno è capitato che i limiti scendessero fino a poche decine di euro anche su mercati normali?
Ormai i miei limiti su marathon sono in discesa vertiginosa (non faccio sure, lo uso solo per contropuntare a rating "normali") -
@stefanodd98 Praticamente a tutti quelli qua, l'ultimo step è 2,00€, anche su mercati principali.
-
@stefanodd98 è normale, anche a me passano da 5k a 800€ in poche ore.. (a volte anche il contrario) quando scendono a 2€ magari gli contatti
-
@amico23 Magari 800 ahhaha Sono arrivato a 100-150.
Immagino che a nessuno qua sono stati poi alzati giusto? -
ciao ragazzi, fino a stamattina potevo giocare migliaia di euro sui maggiori campionati, anche 2500€ su quote 1.20 di partite che giocano tra due settimane, ho piazzato due scommesse da 105 e 75 su liverpool e arsenal (quindi campionati maggiori) ed ora mi trovo i limiti a neanche 100€ sui campionati maggiori. Sapete se sto per essere limitato a 2€ o c'è possibilità che me li alzino di nuovo?
Ho anche già scritto al servizio clienti per avere informazioni.
Tra l'altro mai giocato importi alti su campionati minori, sono sempre stato attento -
Sapete se, quando si chiude il conto, nel momento in cui lo si riapre, si riparte dai limiti bassi?? ed eventualmente se cambia qualcosa cambiando mail??
-
@WarGigino sulla seconda domanda assolutamente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet