[esclusiva] Betstars - Possibile esclusiva - Ricevi subito un bonus casinò istantaneo di €20
-
@BruceLee33
Wag x6 circa, a seconda del gioco varia -
D'accordo, grazie. E invece per quanto riguarda i giochi, vale solo per quelli mostrati nella finestra di popup? Non è valido per lo sport giusto?
-
@BruceLee33
Esatto questo è un bonus solo casinòUsa il tasto rispondi o tagga, altrimenti non arriva la notifica all'altro utente
-
È possibile usare il codice anche per chi non ha ricevuto Mail?
-
@rickz28 Grazie mille
-
Ma il deposito su betstars poi non è vincolato vero?
-
@Andre10 non è vincolato
-
ma qualcuno è riuscito ad utilizzarlo alla fine?
-
@ninuz Io no, non mi accetta il codice promozionale bah
-
Se avete ricevuto la mail potete sfruttarlo, chiedete in assistenza e in qualche modo ve lo convalideranno.. +30 per me da questa
-
Bho, a me non mi da neanche lo spazio per inserirlo, starò a diventa rincoglionito
-
@cicibaux ma c'è una chat? io li ho contattati per email ma fanno i vaghi
-
Non ho capito se (potenzialmente) è per tutti o è esclusiva?
-
@ninuz contattati per email perché il codice non funzionava inoltrandogli la mail della promo, mi han risposto che bastava che depositassi senza il codice, al che ho depositato ma niente bonus.
Quindi ho contattato la live chat e controllando me lo han smollato -
@Chomp96 ma non è possibile mettere delle istruzione per sfruttare bene questa promozione?
-
Ma dove si mette sto codice???
-
@Blondie15 Vai su ACCOUNT > Impostazioni > Stars Code
-
@l13763m per le esclusive non proponiamo quasi mai istruzioni ufficiali, ma in caso di dubbi rispondiamo alle domande relative senza problemi
-
@Chomp96 Ciao, io non ho ricevuto mail, è comunque possibile che la promo sia valida anche per me? Come lo verifico? Come funziona? Grazie.
-
@gabrielez74 al momento del deposito prova ad inserire quel codice, e vedi se ti da errore, se non ti appare neanche la possibilità di inserire il codice molto probabilmente non potrai sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet