Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?
-
Capisco la situazione e spero davvero che si risolva al meglio. E' capitato anche ad altri quì su ninjabet e betfair ha sempre rimborsato i soldi persi, mi sembra strano che sta volta decidano di non farlo, probabilmente è per via della cifra che è ben più altra ma non possono fare due pesi e due misure. A questo punto mi sorge il dubbio che abbiano cambiato i termini del contratto altrimenti proprio non si spiega perchè abbiano preso questa decisione.
Prova a riparlare con betfair e minaccia di denunciarli, magari cambiano idea.. -
Mi spiace davvero tanto per la tua situazione.Sul forum ho letto di diversi casi simili,ma mi è parso che Betfair abbia sempre poi rimborsato il danno subito.Quello che stanno facendo è vergognoso ed onestamente dubito che sia legale negare un rimborso nel momento in cui loro permettono accessi a conti italiani da nazioni dall'altro capo del mondo senza neppure chiedere una notifica di conferma. L'unica cosa che potrebbe secondo me fregarti è la presenza dell'autenticazione a due fattori,che pur non essendo pubblicizzata e consigliata sarà sicuramente menzionata nei termini e condizioni del contratto e quindi questa potrebbe essere vista come una tua mancanza e di conseguenza una tua colpa.
Credo comunque che non sia possibile che loro possano semplicemente lavarsene le mani perchè comunque sebbene sia vero che la sicurezza del tuo account è un tuo compito,è altrettanto vero che la sicurezza dei soldi depositati sul loro sito spetta a loro.
E'come se tu perdessi il Bancomat e qualcuno prelevasse allo sportello senza dover utilizzare il PIN. -
Ho chiamato immediatamente un operatore appena ricevuta l'email e mi ha detto che non può dirmi altro rispetto a ciò che ha già detto il dipartimento, aggiungendo inoltre alla mia risposta che procederò via legale, che se non fossi soddisfatto del mancato rimborso potevo benissimo farlo. Tutto ciò detto non con una voce gentile e dispiaciuta, ma con un arroganza come se mi volesse prendermi ingiro che mi ha fatto imbestialire. Io mi chiedo ancora come si possa dire che è stato effettuato tutto da me, quando invece ci sono indirizzi ip di altre nazioni che dicono il contrario, che loro stessi se ne siano accorti di questi strani accessi, di giocate sul poker e bloccato il conto per poi avvisarmi. Bah, sono ridicoli..
-
Io proverei con qualche associazione online tipo altroconsumo. Ti permette di fare un reclamo gratis attraverso loro. Altro non so, spendere soldi per una causa legale seria mi sembra controproducente.
Comunque sono dei pezzenti, hanno sempre rimborsato. Non è che per caso facevi multiaccount e quindi ce l'hanno con te? -
Nono, al massimo potrei aver dato fastidio chiamandoli ogni 48/72 h per chiedere novità. Però essendo un loro consiglio, non credo che sia stato un fastidio a tal punto da avercela con me e di non rimborsarmi. Non avrebbe senso
-
@Luca0897 Non penso, ti sei anche trattenuto. C'è gente che li avrebbe assillati ogni ora. Secondo me ti conviene insistere, magari trovi l'operatore competente. E in caso provare con altroconsumo.
-
Ho provato 3-4 volte e purtroppo mi viene data sempre la stessa risposta, ovvero “Il dipartimento ha comunicato la sua risposta definitiva e noi facciamo affidamento a tale risposta. Mi spiace Luca”. Qualche volta hanno aggiunto che non possono nemmeno contattare il dipartimento per un eventuale controllo (a questa cosa non ci credo proprio), ma più o meno mi dicono sempre così. È assurdo..
-
@Luca0897 Allora vai di altroconsumo e spera. In bocca al lupo.
-
Ho ricontattato l'assistenza tramite chat e alla mia domanda "Perchè un mio amico che ha avuto il mio stesso problema (hackeraggio e furto soldi su betfair) ha avuto il rimborso e io no?" la risposta è stata "ogni caso è differente e va gestita in una maniera diversa". Cioè boh, è successa la stesa cosa.. Comunque, aspetto a mercoledi?
Vi posto la conversazione -
@Luca0897 spero che risolverai... 3000 euro sono tanti... posso chiederti come mai tenevi tutti quei soldi la? Io al Max ci lascio 300 euro, se ho una responsabilità più grande deposito ma appena termina e vinco prelevo di nuovo..
Cmq mi dispiace tantissimo... prova a minacciarli.. -
Non avrei mai immaginato che mi venissero rubati così improvvisamente da qualche hacker, per questo.
-
è successo anche a me stanotte, 600 euro andati in fumo nel poker, stessa cosa mi hanno detto di mettere login username e autenticazione a due fattori.. spero arrivi il rimborso
-
io ho l'autenticazione a 2 fattori attivo ma cercano lo stesso di entrare , infatti avevo 600 euro e li ho prelevati per sicurezza visto l'andazzo spero che risolvano sta situazione
-
Mamma che andazzo... ma come è possibile? Avete usato un email "sporca" , nel senso piena di quelle cose spam?
Scusate non voglio infierire, ma se si può sapere giusto x darci qualche aiuto x evitare che ci accade... spero vi rimborsano -
Scusa eh... io vedo solo login errati.
come ti avrebbero speso i soldi?
-
Potete controllare qua https://haveibeenpwned.com/ se la vostra mail è stata hackerata (anche in maniera indiretta). è già un primo filtro per capire se siete a rischio. Poi oltre al doppio fattore di autenticazione vi consiglio di installare anche un gestore password nel browser SALVATO LOCALMENTE e di usare password (o meglio ancora passphrase) che vi suggerisce il gestore. Faccio così da quando mi sono iscritto su tutti i siti e non ho mai avuto problemi.
-
posso consigliarvi se non giocate a poker di farvi impostare il limite di giocate annuale ad 1 euro cosi possono fare ben poco anche se entrano
-
@cinghialeansioso il problema è che se non prelevano i soldi a poker per farti comunque un danno ti mettono L autoesclusione trasversale
-
@fabri90bet lo so..però sarebbero davvero delle mer...io posso capire che uno voglia rubarmi i soldi...ma perché poi mettermi il blocco??
-
@Guybrush Quei login errati è per dimostrare che anche attivando l’autenticazione a due fattori, continuano ancora a provare di entrare nel mio account. Questa modalità l’ho attivata solo successivamente perché 1) non sapevo fosse possibile attivarla e 2)non ho minimamente immaginato che mi capitasse una cosa del genere. Comunque, come ho già detto, i soldi mi sono stati giocati nel poker
@salvo84giallo È quello che sta succedendo a me adesso e gli screen lo dimostrano.
@marcote Sei nella mia stessa situazione, solo che prima mi hanno fatto aspettare un mese dicendo che avrei ricevuto un rimborso, poi la mazzata finale dal dipartimento dicendo che non l’avrei ricevuto e proprio ieri contattando un operatore mi ha detto che non é vero e il conto è ancora sotto controllo (da come potete notare tutti dagli screen che ho postato ieri).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet