[esclusiva] Betstars: fino a 5€ di bonus su un match della settimana!
-
@ilmemole dove trovo la chat? sto girando il sito ma non trovo nulla
-
@TaoTao ciao ho gia aderito alla prmo che mi dava sulle missioni e puntato /bancato sul 2-1...in rf 20/10....spero che non mi diano problemi visto che l'email mi dava un 25% di rimborso cioè da scommettere 20/5 rf...e il book invece portava un 50%..
-
@TaoTao Account (sopra LogOut) - Guida - Chat Live
-
Anche io ricevuta per email con il 25% e trovato 50% fino a 10 euro nelle missioni...
-
@Mimmo81 ora che me lo hai ricordato anche a me è arrivata l'email di 5 euro come rimborso...ma sul book è da 10! sono tentato di non giocarla....
-
A me è arrivata l'email con il 25% rimborso fino a 5 euro. Mentre la missione è da 50% rimborso fino a 10 euro. In chat mi hanno confermato che la missione è sbagliata e vale la mail! Quindi RF 20/5
-
@TaoTao A me la mail non è mai arrivata, soltanto la Missione del 50%....Boh....
-
-
@mataleon prova a sentire anche te in chat, all'utente sopra hanno detto che vale la mail, quindi 20/5
-
@mataleon
Secondo me alla fine varrà quello che c'è scritto sul sito, così come erano sbagliate le mail con i bonus esclusivi del casinò mentre i codici sul sito funzionavano Vedremo tanto la differenza è minima, a quota alta la differenza sono 0,5 di bancata circa e nel dubbio puoi fare 20/5 con una bancata marginalmente maggiore rispetto alla 20/10 -
@rickz28 si infatti in ogni caso non è la fine del mondo
-
Io l'ho giocata a 20/10 e solo dopo mi è arrivata la mail, vedo che ora mi hanno accreditato 5 euro, se va bene vado in pari.
-
uff...anche a me 5€ di bonus...ho salvato lo screenshot della missione, domani provo a sentire la chat
-
@Cerberus anche io ricevuto 5 € in ogni caso sono sopra di 1,5€ meglio di niente
-
Entro per controllare se ho ricevuto 5 o 10 e mi accorgo della cappellata, ho puntato lo 0-0 e bancato l'1-1 . Stavo per fare una voragine nel profit tracker...
-
Ciao ragazzi...
È un problema tecnico..hanno detto che accrediteranno gli altri 5€ di rimborso..quindi non dubitate
-
@Jailbird ottimo, quindi dobbiamo solo aspettare, grazie
-
@Jailbird l'hanno detto anche a me in chat, menomale
-
A me hanno dato i restanti 5€ sotto forma di bonus casinò istantaneo: primo giro su Book of Dead con scatter e +22.90, sperando che non abbiano imparato la lezione
-
@AleMussi Come te ne sei accorto? L'hai contattati tu in chat e te l'hanno detto? grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet