[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
Col [censored] che la gioco ! sono in chat, mi deve fare vedere i T&C è una questione di principio !
-
@Sauron non sa cosa sono lascia stare
-
@AsterAsterix ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Sauron non sa cosa sono lascia stare
no no!
-
-
@Sauron ahahah “buona giornata”
-
@AsterAsterix ahahahah l'ho fatto incazzare !
-
Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo deciso di "congelare" la super quota relativa alla promozione in oggetto e di considerarla comunque valida quando verrà recuperata la partita.Pertanto se la finale di Copa Libertadores dovesse realmente terminare con l'esito X+GG ti verrà accreditato il tuo bonus!
-
@daredevilone l'ho appena ricevuta anch'io, ma su Flag me l'hanno rimborsata e sull'altro book è ancora in corso...
-
arrivata anche a me, intanto hanno rimborsato (giustamente) la scommessa poichè non si disputa nelle 72h
p.s. anche a me su un altro bookmaker è ancora in corso -
@Bamby ma si sa qualcosa sull'eventuale recupero?
-
@Bamby a me hanno rimborsato sul book e su betfair non avevo bancato
-
@Salpa78 ieri sentii che si riunivano martedì (domani) per scegliere l'eventuale nuova data
-
@Peppe03 ma quindi la scommessa è stata rimborsata?
-
Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo deciso di "congelare" la super quota relativa alla promozione in oggetto e di considerarla comunque valida quando verrà recuperata la partita.Pertanto se la finale di Copa Libertadores dovesse realmente terminare con l'esito X+GG ti verrà accreditato il tuo bonus!
Stefania
Assistenza Clienti Eurobetse qualcuno come me l'aveva fatta adesso deve diventare idiota per andare a risistemare tutto quando giocheranno.. che barba
edit: non ho controllato, ma quindi i 10 euro li hanno rimborsati?
-
@AsterAsterix su eurobet si, è stata rimborsata (pure su betflag ma già stamattina); sinceramente non so a cosa si riferiscono con la "superquota congelata" magari la ripropongono quando si sa la data ufficiale
-
in chat mi hanno detto che la giocata è ancora in corso ma ho ricevuto il rimborso stamattina, qualcuno mi svela l'arcano mistero?
-
a me eurobet ha restituito l'importo della giocata su river-boca ed ho anche io ricevuto il messaggio...
secondo me: in caso finisca x+gol riceviamo il bonus, se non finisce x+gol nulla e non ci scalano i 10 euro -
@filotonio non sp sarebbe un suicidio da parte loro se finisse X + GOal
-
@Matbet6969 anch'io ero convinta che "congelata" significasse che era ancora in corso, ma adesso vedo che mi hanno rimborsato i 10 euro, forse ci hanno ripensato....mah...
-
@moseppe93 anche io la leggo allo stesso modo.
16 euro quota 1 da contropuntare quando ci sarà la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet