[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
avete ricevuto il bonus della maggiorata di ieri?
-
@teoo69 ancora non è arrivato attendiamo oggi con calma
-
Regaz una domanda forse stupida… ma voi nel profit tracker come fate ad inserire una maggiorata del genere? A me è uscita da 4 esiti ahhaha
-
Ho inserito nel calcolatore questi 4 tipi di esiti con una puntata di 10 euro:
X2+1-4
X2+o4.5
0-0
1
Il problema è che il rating può essere sia 85% (perdere circa 1.5 euro) o del 120% (quindi guadagnare 2 euro). Ma non dovrebbe essere un guadagno sicuro? Sbaglio qualcosa io? -
Ragazzi, se utilizzate come book per una delle vostre scommesse su questa partita Betstars, ricordatevi di accettare la missione prima, così se la scommessa risulta perdente per un gol dopo l’80imo ci ridanno il 50%
-
@_marco_m io faccio una riga per ogni book su cui ho scommesso
-
@Jraf96 se scrivi le quote (solo quelle, non i book) possiamo dirti cosa c'è che non va
-
@Sim1985 nooo ovviamente dimenticata
-
@Yusuke appena fatto lo stesso… pensavo a qualche altro metodo ma va benissimo così ahahah!
-
volete ridere? Sono rimasto almeno tre quarti d'ora, invano, a cercare le quote più alte possibili basandomi sui suggerimenti dati nel topic. Quando ormai ci stavo rinunciando, mi sono accorto che stavo cercando le quote di Italia-USA, invece di Portogallo-Polonia...
(e non mi è sorto nessun dubbio perché le quote delle due partite sono sorprendentemente simili) -
Segnalo che c'è stato un piccolo errore nel calcolatore. Con una quota di 10.00 mi dava da puntare 5 euro generando un profitto, mentre con una quota di 10,25 invece che farmi puntare sempre 5 euro con un profitto maggiore mi diceva di puntare 4 euro generando una perdita di 2 euro. Alla fine me ne sono accorto e ho fatto direttamente i calcoli a mano
-
Chi mi sa dire dove ho sbagliato ?? Non riesco a trovare il problema.
-
@Sauron non sembra esserci niente di sbagliato in realtà
-
@Carufio però probabilmente si era alzato il guadagno degli altri esiti...comunque hai fatto bene a farli a mano e ad avere un guadagno sicuro per ogni esito possibile
-
@Sauron Qual è il problema? I risultati sono giusti
-
eppure vincendo su eurobet mi hanno accreditato 27 euri ! quindi sono sotto. ho sbagliato qualcosa.
-
@Sauron La maggiorazione ti viene accreditata come bonus, non arriva subito dopo la fine della partita. Per ora nessuno l'ha ancora ricevuta
-
@Sauron perché la maggiorazione viene data sotto forma di bonus in seguito (non come la potenziata unibet per capirci)
-
ah ecco ! sono proprio un cxxlione! mi sono scordato totalmente il bonus! ricordo le altre volte il bonus veniva dato subito, o ricordo male? nel senso che la mattina dopo me lo ritrovavo.
-
Domanda ragazzi ma voi avete già ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet