[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
ma come fate a beccare il 6.8 nella seconda :D, mi sono girato 20 book facendo un 5, 5, 4,75
-
@tarpietro Dipende dalle quote che trovi
@superpisu non hai trovato ancora quello giusto
-
@superpisu le quote variano e magari ci sono book secondari che non si conoscono, non impazzirci troppo, magari non ce l'hai proprio
-
@m1scha ciao m1scha, no per carità..l'ho fatta in base a quello che ho.. il gudagno deve essere sempre proporzionato al tempo impiegato, altrimenti non ha senso stare 1 ora a cercare per 1 euro in più..
-
A che ora arriva il bonus della maggiorazione solitamente?
-
@superpisu tanto dopo un pò capisci quali book offrono le quote sulle combo migliori, a me spesso è capitato di non trovare la quotona che altri hanno segnalato pur spulciando ogni singolo book che ho (mi mancheranno 4-5 book "minori")
L'importante è essere sempre in positivo e coprirsi bene, senza rischiare -
@m1scha si infatti..io ormai le benvenuto le ho terminate e molti non le ripropongono più per ora, quindi devo iniziare a guardare oltre..
-
@Giammib1 In teoria cambia anche per chi sfrutta la promo senza fare MB. Loro pagano meno cash alla vincita e piu bonus, quest'ultimo non lo giocano tutti con punta-banca, quindi ne rilasciano di piu e hanno piu guadagni
-
Ne vorrei una cosi ogni giorno :(..
-
Ragazzi il bonus può essere utilizzato come qualificante o va speso in altri mercati?
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Mostro-lll molti utenti dicono di si, per cui dovresti poterlo fare, personalmente non ho ancora avuto l'occasione di provare
-
...a qualcuno è arrivato il bonus super quota di ieri??
-
@ciccio_ciccio qua ancora niente
-
@ciccio_ciccio Io sono ancora in attesa di quello dell'altro ieri
-
+5
+7.1
+4.6
Gran bella maggiorata! -
@PEDROJUVE ciao Pedro!
Chiedo a te perché stavo leggendo e ho visto le tue indicazioni..perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che provo a sfruttare questo tipo di promozioni con le combo..Supponiamo che faccio la prima alternativa..
Io devo prendere il calcolatore mettere 3 eventi impostare 10 di puntata e sul primo book mettere 4 come quota giusto?
Poi inserisco le altre 2 quote che trovo e vedo quanto puntare sempre ovviamente che sia profittevole? -
@Jailbird
si esatto devi fare così -
@Del92 ok..se nei 3 esiti sono tutti e 3 positivi quindi è profittevole..supponiamo che però vinco in eurobet e mi segna 5 di guadagno (sparo a caso) quei 5 però saranno contenuti nei 17 e qualcosa di bonus giusto? Quindi poi dovrei giocare il bonus e ci perderei qualche cent vero?solo per capire..
Quindi è più conveniente se si perde su eb e si vince sugli altri giusto? -
Ragazzi una domanda: 1x+gg, ospite 0 goal, 2: sono coperto? Grazie mille!
-
@oliva1980 ho il dubbio su 1x no goal..
Edit: si dovresti essere coperto ma aspetta chi ne sa di più che non vorrei poi la sbagliassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet