Lottomatica - Black Week Lotterie
-
Al 10 e lotto se gioco 5 numeri e ne prendo 2, vinco solo 1 euro?
-
zero euro..sono fortunatissimo al gioco
-
@ninuz chissà se rimbrosa anche il saldo bonus, alla fine credo sia la stessa cosa
-
@Afellai si, di regola dovrebbe
-
Ragazzi io ho giocato il primo euro al 10eLotto, mi è uscito anche la ricevuta, ho aspettato l'estrazione, e avrei vinto pure 4 euro, solo che è ancora tutto fermo a livello di saldo, anche quello bonus... Ci vuole tempo mentre viene tutto registrato?
-
@Afellai se fai un refresh del saldo lo vedrai
-
@loopsa eh sto da 20 minuti a refreshare, ma niente , eppure era uscita pure la ricevuta, ma sembra quasi che non ci sia traccia di questa mia giocata, ci tengo perchè in ste cose tengo na sfiga epocale, e una volta tanto che vinco, seppur 4 euro per me è un evento importante, ma a quanto pare la sfiga ha altre vie, forse non mi ha registrato la giocata...
-
@Afellai se vai nei movimenti conto qual è l'ultima transazione che vedi?
-
@loopsa ho visto un po' meglio e credo che alla fine non ho confermato, una volta tanto che vinco... infatti le altre tutte perse...
-
@Afellai mi spiace..sarà per la prossima volta cmq dai nn te la prendere
-
video simpatico che spiega perchè (anche) il 10 e lotto è una fregatura...
https://www.[censored].com/watch?v=-6pmGHY_H2c -
Questa promo va in conflitto con la benvenuto?
-
E' giusto fare 5 tentativi da 1€ con il 10 e Lotto. Io, nel dubbio, non ho vinto nulla!
-
raga ho iniziato ora il bonus del venerdì, cioè oggi.
ho attivato il codice ed ho giocato 1 euro su 10elotto, ho perso ma non mi è arrivato il bonus del 100 per 100 -
@Ahmed non accreditano bonus durante la notte
Attendi la mattina -
@MarcoRubino quindi è tutto apposto, la mattina avrò il rimborso.
-
@Ahmed sì dovrebbe arrivarti
-
@Ahmed ha detto in Lottomatica - Black Week Lotterie:
raga ho iniziato ora il bonus del venerdì, cioè oggi.
ho attivato il codice ed ho giocato 1 euro su 10elotto, ho perso ma non mi è arrivato il bonus del 100 per 100scusa ma non era sul gratta e vinci oggi??
poco cio capito -
@giovy oggi sono previste due promozioni, una sul gratta e vinci e una sul lotto
-
+6 e devo aspettare il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet