[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
-
Ciao... ho un bonus di 10 euro di betfair che ho già giocato. La partita però è stasera, in concomitanza con quella dell'Italia.
Questo significa che sono escluso da questa promo?
In teoria il bonus non lo vedo più nella voce "Bonus" del saldo... però di fatto ho 10 euro di bonus in gioco.Che faccio?
grazie -
@Guybrush se quel bonus aveva un rigioco 1x (quindi nessun rollover) allora puoi tranquillamente partecipare anche a questa promozione
-
sulla guida non viene presa in considerazione la possibilità di contropuntare su un altro bookmaker invece di bancare su betflag, quindi io che non ancora registrato su quest'ultimo non posso partecipare a questa offerta? grazie
-
@fede88alex10 Puoi farlo, in generale. Non c'è nessuno che ti dice che non puoi scegli il metodo che più ti è comodo e che ti garantisce ovviamente un rating migliore.
Certo è che nelle promozioni a rimborso in modalità RF è più difficile trovare RF alti e puoi avere limitazioni su determinati bookmaker puntando importi medio, ma per 10€ in RF non dovresti avere problemi -
@Davide grazie per le spiegazioni sempre chiarissime e puntuali
-
utilizzando un punta punta un buon rf da 40 in su? grazie
-
@omar gli RF buoni non dipendono dal metodo che utilizzi. Se vuoi guadagnare bene da questa promo, essendo un rimborso del 50% è meglio trovare RF dal 50% in su.
-
Ho un dubbio, avendo già una bancata su betfair per il pareggio con 50,00 euro di responsabilità su questo evento, non posso partecipare giusto? o sì se cambio mercato?
Grazie -
@ayassino puoi partecipare, puntando su mercati diversi dall'1x2
-
@Davide scusa ma è possibile che partendo da rf 70 dopo inserito i dati esce questo?
grazie -
@omar perchè se imposti 10-5 lo devi mettere PRIMA sulle impostazioni dell'RF. Un RF 100/100 è diverso da un RF 10/5
-
Ho visto che su questa partita, anche da non loggato hanno messo limiti di puntata prematch bassissimi
-
@Davide hai ragione questo è corretto:
speriamo si alzino un po'….. -
@omar le simulazioni pre match non hanno senso se dopo devi scommettere live
-
@Dreamer in live accetteranno almeno 10 euro se hai accettato la promo altrimenti non avrebbe senso...
-
@Davide grazie mille!!
-
Scusate ma come mai non mi fa accettare la promo? Non ho il tasto partecipa
-
Ragazzi ma se io volessi contropuntare su un altro bookmaker come devo impostarlo il calcolatore?
-
@Slink94 devi utilizzare il punta-punta. poi è lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet