[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
Non so cosa intendete per bonus assistenza, io stamattina mi sono ritrovato il bonus regolarmente.
Anche se la barra avanzamento bonus è fermo ancora alla scommessa validante da fare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Sapete il perché del bonus assistenza a tutti?
-
@piccio Perché hanno avuto problemi con quello della promozione e hanno dovuto accreditarlo manualmente.
-
Mi spiegate come vi comportante con betflag per bancare ?
Ieri ho avuto difficoltà perchè differentemente da betfair non fa giocare i decimali -
@NinjaBeppe semplicemente puoi bancare a intervalli di mezzo euro alla volta. Quindi banchetti sempre o poco più o poco meno di quello che ti riporta il calcolatore. Per esempio io in queste promozioni che punto a perdere su Betfair banco sempre un po' di più
-
segnalo la partita Rating (%) 104.5 - 104.03
Competizione Spanish Copa FederacionConquense v Yeclano Deportivo
bel rating -
@telespalla92 un bel 104% sulla famosissima spanish copa federacion ottima per farsi limitare
@Chomp96 avendo ricevuto il bonus assistenza a questo punto si può tranquillamente scommettere sulle partite del weekend giusto? -
@Link se il bonus in questione non scade dopo 48 ore si
-
@Chomp96 da scadenza 28 giorni..
-
@Link allora va bene
-
@Link 5 euro in due mesi su una competizione del cayser a fronte di tante giocate non credo sia un problema... spero di avere ragione
-
Carissimi, siamo sicuri che la quota minima per giocare il bonus sia 1,80? Ho giocato 10€ (5 bonus + 5 reali) per completare subito il rollover a quota 1,50, e mi ha preso senza problemi il bonus. Spero non sia un errore del sito
-
@Tinopolle97 La quota minima è in realtà 1.50 in quanto hanno avuto problemi con il bonus della suddetta promo e l’assistenza ne ha accreditato uno manuale con t&c diversi
-
@DeanWinchester sospiro di sollievo Grazie mille caro
-
Scusate, il bonus va giocato entro domani sera, ma nella guida c'è scritto di trovare una partita che finisca domani sera. C'è un errore?
Perchè non c'è nulla di buono come partite. -
se gioco subito 10€ completando il rollover posso anche scegliere una partita del weekend? o sempre nei 2 giorni dal bonus?
-
ho perso la live e mi ha dato i 5 di bonus. Ho vinto la scommessa bonus di 5 euro quindi ora devo fare l'ultima puntata per soddisfare il rollover e renderlo prelevabile. Però betfair mi mostra bonus 13,10 euro... devo fare l'ultima scommessa comunque da 5 euro o da 13,10 ?
-
@Manuelino basta un'altra da 5 per finire il rollover, poi il saldo bonus diventa prelevabile
-
@Ninjaboy7-7 la partita deve concludersi entro la scadenza del bonus, altrimenti non ti verrà pagata la vincita nel caso appunto vincerai
-
@g1anko devi sempre scegliere una partita che si concluda prima della scadenza del bonus, puoi scommettere comunque direttamente 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet