[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Comunque ho parlato con l' assistenza. Depositare in contanti dall' agenzia non è valido per il bonus.... In pratica io domenica scorsa ho trasferito 400 euro da PayPal alla Postepay standard. Sto aspettando l accredito per depositare. La transazione è confermata ma devo aspettare che il saldo mi compaia sulla Postepay. Ho tempo fino a domenica per depositare. Secondo voi li arriverà il saldo sulla Postepay entro tale data?
-
@marino91 si ci mette 3-5 giorni di solito
-
@marcote ok calcolando domenica scorsa c'è la dovrei fare. Speriamo.grazie
-
è possibile prelevare la vincita del deposito, depositando 5€ paypal e poi prelevare tutto con esso?
-
Questo post è eliminato! -
È possibile, dopo aver depositato, giocare subito i 400 del deposito, ottenendo comunque il bonus, oppure sarebbe un problema per l’accredito?
-
posso registrarmi ora e aspettare domani/dopodomani per depositare? così inizio a convalidare il conto
-
@Gianluca1995 Non dovrebbe essere un problema, il bonus viene assegnato sul deposito
-
@daniele1926 Sì, hai tempo 7 giorni dalla registrazione per depositare
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 Sì, hai tempo 7 giorni dalla registrazione per depositare
ti ringrazio, sto aspettando il trasferimento da paypal a postepay... fatto tipo 2 giorni fa ancora deve arrivare, confido in domani/dopodomani
-
Quanto tempo impiega ad arrivare il bonus, di solito?
-
@Nico90TheMad Entro 3 giorni
-
@Evaldezio Grazie
Mi è uscita questa scritta:
ATTENZIONE
Impossibile effettuare la movimentazione di importo 400,00. Il limite notturno (200,00) per questo provider è stato raggiunto. Il totale delle transazioni già effettuate è 0,00 -
@ieNaBet si, è possibile
-
@Gianluca1995 scommetti di giorno, e fallo su partite importanti, prima di bancare attendi sempre che goldbet accetti la puntata, in quanto quasi sempre la manda in valutazione
-
Salve, è possibile usare la stessa offerta con un altro componente dello stesso nucleo familiare ?
-
@ninogenovese9 no, in generale utti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
-
@Davide thanks, un'ultima domanda, è possibile scommettere e prelevare il deposito prima che si riceva il bonus ?
-
@ninogenovese9 certamente
-
@daniele1926 anche a te non è arrivato il trasferimento da PayPal a Postepay? A me non ancora. L' ho fatto domenica 30 dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet