[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Quanto tempo impiega ad arrivare il bonus, di solito?
-
@Nico90TheMad Entro 3 giorni
-
@Evaldezio Grazie
Mi è uscita questa scritta:
ATTENZIONE
Impossibile effettuare la movimentazione di importo 400,00. Il limite notturno (200,00) per questo provider è stato raggiunto. Il totale delle transazioni già effettuate è 0,00 -
@ieNaBet si, è possibile
-
@Gianluca1995 scommetti di giorno, e fallo su partite importanti, prima di bancare attendi sempre che goldbet accetti la puntata, in quanto quasi sempre la manda in valutazione
-
Salve, è possibile usare la stessa offerta con un altro componente dello stesso nucleo familiare ?
-
@ninogenovese9 no, in generale utti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
-
@Davide thanks, un'ultima domanda, è possibile scommettere e prelevare il deposito prima che si riceva il bonus ?
-
@ninogenovese9 certamente
-
@daniele1926 anche a te non è arrivato il trasferimento da PayPal a Postepay? A me non ancora. L' ho fatto domenica 30 dicembre
-
edito tutto ok.
-
@gelone in genere i T&C recitano "Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario." quindi sarei propenso a garantire solo il primo dei due (non quello istantaneo), puoi però chiedere all'assistenza live una conferma, se è valido anche quello istantaneo
-
@marino91 stai calmo, ti abbiamo già detto che ci mette dai 3 ai 5 giorni LAVORATIVI, quindi è normale, riuscirai a depositare entro il 6 tranquillo
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 anche a te non è arrivato il trasferimento da PayPal a Postepay? A me non ancora. L' ho fatto domenica 30 dicembre
Ancora niente, domani dovrebbe arrivare sicuramente
-
Ciao, si può utilizzare carta paypal (circuito mastercard)?
-
@fab988 sì
-
@Davide Buongiorno e buon anno a tutti. Vorrei sapere fino a quanto dura questa offerta? Mi pare di aver letto il 6 gennaio.
-
@sandris per ora ha come scadenza il 6 gennaio
-
Quando inserisco le 4 partite nella multipla, L importo da bancare è quello che mi compare relativamente alla prima partita che Inserisco? E poi come faccio a vedere L eventuale responsabilità totale ?
-
Scadenza 6 gennaio significa che devo averla completata entro il 6 o attivata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet