[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao a tutti. Ho fatto un errore grossolano e vorrei una mano per rimediare, dato che penso qualcosa si possa fare.
La mia situazione è la seguente: Ho scommesso i 200 euro bonus in multipla seguendo la guida per il bonus di benvenuto. Ho però inserito nella multipla una partita SBAGLIATA, scambiandola per un'altra. Non sto qui a spiegarvi come e perchè, però è successo.
La situazione attuale è che la partita sbagliata era la prima da bancare, perciò ho bancato su una partita che non era all'interno della multipla, Perdendo 54 euro. Ma cosa più grave è che la partita che ho inserito per errore nella multipla viene giocata contemporaneamente a quella che doveva essere l'ultima della mia multipla.Questa è quella che dovevo giocare.
Questa invece quella che ho effettivamente giocato.
Come vedete la partita che ho sbagliato è stata quella relativa allo Sporting Gijon.
Come ho agito io dopo essermi reso conto dell'errore:
Non ho fatto più niente. Mi sono detto:''come va, va, meglio non fare ulteriori casini''.
Fato vuole che il Benfica e il Porto abbiano vinto e la mia multipla è ancora in gioco.--> A questo punto la domanda: C'è qualcosa che possa fare per avere un guadagno certo o almeno riprendere i soldi persi? <--
Vi allego anche la schedina di Goldbet e vi ringrazio in anticipo!
-
@Pitpiter adesso fai così, predi il calcolatore punta punta e impostalo su 3 esiti poi inserisci nell'importo punta 200, ed inserisci in quota punta 1 la quota della multipla, nel tuo caso 3,77, poi nella quota 2 la quota dell'esito x2 della partita del totthenam e nella quota punta 3 la moltiplicazione tra la vittoria del totthenam e over 3,5(dovrai giocare in multipla sul bookmakers dove decidi di puntare), ovviamente cerca le quote migliori sui vari bookmakers,
alla fine avrai una situazione di questi tipo, ovviamente non dovrai bancare nulla, se hai dubbi chiedi pure
-
La prepagata é un metodo di pagamento accettato per l bonus? prepagata Mastercard, HYPE
-
@Davide cazzarola davide penso di aver fatto un malanno...ho selezionato i 4 eventi rispettando le condizioni e tutto...ho piazzato la scommessa di 200€ (visto che ho il bonus vecchio) ma poi una volta accettata la scommessa mi sono accorto che sotto c'era spuntato si si su accetta variazioni quote e accetta riduzione importo...ho cappellato?se si cosa comporta?
-
@Jailbird controlla le quote della multipla, se non sono cambiate non hai fatto danni. Quella spunta autorizza solo gli operatori a variare le quote della multipla in fase di accettazione, ma se non variano non hai conseguenze.
-
@Davide ah ok..pensavo potessero cambiare anche nel corso di questi giorni..cioè finchè non si chiude tutta la multipla..comunque da multiplicatore per ora mi segna un ritorno totale di 157 =)..speriamo rimangano così le bancate perchè mi da responsabilità totale di 470 euro circa e un roi bello alto
-
@Jailbird ma quindi scusa la domanda è solo che vorrei capirne la funzionalità...a cosa servono quelle opzioni per far si che possano cambiare le quote o ridurre gli importi?
-
@Jailbird servono agli scommettitori a cui non importa se la quota vari o meno, in modo che non debbano rifare la multipla da capo. La accettano anche se una quota è minore perchè a loro interessano gli eventi scelti.
A noi invece non interessa se mettiamo il liverpool o il torino, ci interessa che le quote siano precisamente quelle che abbiamo scelto, così non accettiamo variazioni, e se vogliono cambiarle rifiutano la schedina e noi rifacciamo la multipla con un altra partita a rating alto piuttosto che avere un rating basso a causa della variazione
-
@Davide ok ma questo serve solo per l'arco di tempo in cui io seleziono le varie partite e il momento in cui viene accettata...quindi magari serve a chi si prepara la multipla a step magari in giorni diversi giusto?
-
@Jailbird si, vale solo per quei 10 secondi - 2 minuti in cui viene accettata, dopo una volta emessa la schedina è congelata, non possono più cambiare
-
@Davide grazie mille, gentilissimo!Come sempre hai dissipato ogni mio dubbio
-
se giocola multipla bonus da 200 da App vale per i 5 di bonus come prima scommessa da app?
-
@gian78 sì
-
@Chomp96 Grazie Infinite! Mi è andata benissimo direi! Ho capito il meccanismo!
-
Ciao a tutti! Visto che l'offerta è stata peggiorata rispetto a come era fino al 06/01 suggerite di aspettare il 31/01 o conviene sfruttarla com'è ora?
-
@posa94 è già molto buona così non aspetterei fossi in te
-
buonasera, mi sono appena iscritto al book, ho versato i 200 euro ma non ancora mi viene accreditato il bonus...è un po prestino o dovrebbe essere immediato?
-
@silverex nel senso che non ho ricevuto ancora i 100euro, devo prima inviare i documenti?
-
@silverex leggi sulla guida la voce: tempistiche bonus
-
@MarcoRubino grazie marco, sinceramente non avevo ancora capito a cosa si riiferiva quell indicazione...ho capito...devo aspettare. Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet