[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide ok ma questo serve solo per l'arco di tempo in cui io seleziono le varie partite e il momento in cui viene accettata...quindi magari serve a chi si prepara la multipla a step magari in giorni diversi giusto?
-
@Jailbird si, vale solo per quei 10 secondi - 2 minuti in cui viene accettata, dopo una volta emessa la schedina è congelata, non possono più cambiare
-
@Davide grazie mille, gentilissimo!Come sempre hai dissipato ogni mio dubbio
-
se giocola multipla bonus da 200 da App vale per i 5 di bonus come prima scommessa da app?
-
@gian78 sì
-
@Chomp96 Grazie Infinite! Mi è andata benissimo direi! Ho capito il meccanismo!
-
Ciao a tutti! Visto che l'offerta è stata peggiorata rispetto a come era fino al 06/01 suggerite di aspettare il 31/01 o conviene sfruttarla com'è ora?
-
@posa94 è già molto buona così non aspetterei fossi in te
-
buonasera, mi sono appena iscritto al book, ho versato i 200 euro ma non ancora mi viene accreditato il bonus...è un po prestino o dovrebbe essere immediato?
-
@silverex nel senso che non ho ricevuto ancora i 100euro, devo prima inviare i documenti?
-
@silverex leggi sulla guida la voce: tempistiche bonus
-
@MarcoRubino grazie marco, sinceramente non avevo ancora capito a cosa si riiferiva quell indicazione...ho capito...devo aspettare. Grazie ancora!
-
salve il bonus viene accreditato tutto insieme?ho depositato ieri 400 e ho ricevuto oggi solo 100€....
-
@gian78 il bonus è di 100€ (quello di 200 era della vecchia offerta, oramai scaduta)
-
@Anonymous a me compariva ancora attiva mi sono iscritto lunedi...
-
@gian78 purtroppo questa da 100€ è iniziata alle 00:01 di lunedì 7 gennaio: https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito/
-
@Anonymous Quindi adesso è deposito 200 per ricevere 100?
-
@AleB95 sì, trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Buongiorno Mi sono iscritto ieri mattina ho effettuato il primo deposito di €200 ieri sera, nel pomeriggio di ieri mi è arrivato un bonus di €2 i restanti €100 quanto arrivano?
-
@marinomar2020 da t&c scrivono "entro 72h" ma generalmente l'accredito avviene dopo 24h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet