[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@DC94 vanno bene
-
@Davide non c'è scritto multipla.. è giusta?
-
@DC94 va bene, è comunque una multipla
-
@Davide Dimmi che nno cambia niente se nella multipla non li ho giocati in ordine di orario.
-
@DC94 non cambia niente come li giochi, l'importante è che li metti nel multiplicatore in ordine corretto
-
@Davide Fiuu.. perfetto nel multiplicatore è tutto ok. . grazie
-
@Davide Consigli per massimizzare il guadagno nelle multiple? Il massimo guadagno in questa benvenuto quanto potrebbe essere?
-
@teuccio87 devi depositare prima della data di scadenza della promozione fissata al 30 novembre
-
@aleilgiocatore devi cercare i migliori rating, i guadagno delle multiple possono variare abbastanza a causa degli spostamenti di quota, in generale trarre dal 75% in su del bonus va bene
-
buongiorno, ho letto molti dei messaggi della discussione ma non ho trovato l' informazione che cercavo. é possibile giocare il bonus in due o più multiple? se si nel caso una di queste risulti vincente su goldbet diventa saldo reale o rimane bonus finchè non si sono scommessi 100 ?
-
@ninuz puoi dividere il bonus in più scommesse e qualora vincessi la prima il saldo diverrebbe prelevabile
-
Mi sono iscritto il 21 ma non sono riuscito a depositare immediatamente per problemi collegati alla mia carta (al momento del pagamento il sito mi ha rimbalzato e il deposito risulta stornato infatti nella cronologia dei movimenti). Se deposito adesso i 200€ non dovrei avere problemi sul primo deposito suppongo no?
-
@capitanouncino nei t&c non ci sono vincoli per il primo deposito. magari per sicurezza puoi confermare se nel tuo caso specifico ci saranno problemi oppure no
-
Ciao ho depositato i 200 ieri sera e sto attendendo l'accredito ebtro le 72 ore. Ora mi trovo 5 euro di bonus. E' qualcosa di diverso in più?
-
@Sacripante79 è un bonus in più e dovrebbe avere come requisito quota minima totale di 2.50 e 4 eventi in multipla
-
@Anonymous ok grazie
-
domanda.. il book prende prima il bonus del saldo reale vero?? Mi dice scadenza il 1 12.. ma se gioco la multipla anche se ci sono partite che finiscono dopo va bene lo stesso giusto?? Facendo delle simulazioni mi viene in guadagno atteso sul multiplicatore di 84 euro… è normale che sia più alto del massimo valore atteso di guadagno sulla guida??
-
@Chomp96 non riesco a taggarti ^_^
-
La chat di gold bet dove la trovo? Grazie mille
-
@cinghialeansioso va bene anche giocare una multipla con partite che si refertano dopo la scadenza del bonus, prende in automatico il saldo bonus se ne rispetti le condizioni, considera anche la perdita che ottieni dal rigioco del deposito e stiamo nei valori della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet