[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@xth3cr0wx sì, ma in termini di guadagno non cambia nulla. Se vuoi risparmiare tempo puoi provare, ma rischi di penalizzare il rating cercando quote alte per forza da inserire nella prima partita
-
buonasera,ho fatto il deposito di 200 ma quando mi arriverà il bonus?
-
@mimmo320pro Entro 72H, è scritto nella guida
-
@Evaldezio grazie mille hai ragione!
-
Raga buon giorno. Una domanda... x ricevere il bonus di 100€ il deposito tramite neteller va bene ?
-
@enzobascio89 i metodi valida sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario.
-
@Anonymous ah ok avevo chiesto xké nn vedevo nella guida neteller come " metodo nn valido"
-
@enzobascio89 non è riportato perché non presente tra i metodi disponibili:
-
Salve a tutti...avrei una domanda...ho sconnesso il bonus su 4 evebti di cui due live le cui qyote si sono abbassate in fase fi accettazione del ticket a 1,07 e 1,08 quindi sotto ai 1,1 come da terms.....considerandk che non ho bancato questi due evebti e che vicino hi altre due quote a 2,05 e 1,3, cosa fareste?
-
@raffynaf83 ma le partite che non hai bancato/ non vuoi bancare sono già concluse? anche se la multipla l'hai fatta con saldo reale devi comunque bancarla normalmente, altrimenti rischi di perdere soldi
-
@Chomp96 No ho usato il bonus...e ho vinto le prime due senza bancare, ma ripeto a quota inferiore a 1,1
-
@raffynaf83 allora adesso metti nel multiplicatore 1 alle quote banca delle due partite che non hai bancato e banca la terza
-
scusate ma non ho capito, nella multipla dobbiamo mette 4 partite ognuno di quota 1,26? ma 4 partite ognuno di 1,26 fa totale quota 5,04 perchè cosi tanto se dite che la quota minima della multipla deve essere di 2,50?
-
@gioggio83 non devi fare la somma ma il prodotto delle quote
-
ciao, mi sono appena iscritto a goldbet come devo fare per inviare i documenti per la verifica del conto? posso gia versare o mi conviene aspettare?
-
@antomaggi puoi inviarli via email all'assistenza. In ogni caso puoi già versare e convalidare il conto fra qualche giorno
-
Ciao Ninja
ma se in questa promo si giocano prima i 200€ depositati e non si hanno ancora i 100€ di bonus, posso prelevare la vincita? oppure, prima di prelevare si deve aspettare di ricevere i 100€ bonus e giocarli? -
@Salvo-94 se avrai il conto verificato potrai anche subito prelevare l'eventuale vincita senza problemi prima di ricevere il bonus
-
@Chomp96 Grazie
-
salve avrei una domanda che non riesco a capire, allora io deposito 200 euro e ricevo 100 di bonus fin qui tutto bene, con quei 100 euro devo fare una multipla da 100 4 partite ecc. ma la domanda sorge se io la multipla la vinco su betfair alla 3 o all'ultima squadra come faccio a guadagnarci se ogni scommessa persa precedente era con responsabilita' 29 euro 105 97 e 126. se io vincessi alla terza sarebbe 97 di guadagno ma ne ho persi 130 prima, cosa sbaglio nel mio ragionamento. qualcuno puo spiegarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet