[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao, come altri ragazzi anche io ho un account intralot e ho ricevuto la stessa mail allegata qualche messaggio più sotto al mio relativa ai 10€ senza deposito, mentre non ho alcun account goldbet e quindi vorrei sfruttare la relativa benvenuto. Volevo capire, oltre la benvenuto di goldbet sono sfruttabili anche questi 10€ oppure l'una esclude l'altra? Qualora posso sfruttare entrambe mi spiegate, passaggio per passaggio, come comportarmi?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@CioMD è un bonus extra che viene dato per chi effettua quel passaggio
semplicemente prima giochi i 10€ bonus, alle stesse condizioni del bonus della guida (multipla di 4 eventi a quota totale maggiore di 2.50
Dopo averlo piazzato, puoi depositare e seguire la guida dall'inizio
-
@Davide Come prima cosa devo registrarmi su goldbet o devo fare qualche passaggio con l'account di intralot (ad esempio disattivarlo o non so cosa)?
-
@matte90 se provi a registrarti a goldbet ti dovrebbe già riconoscere l'account di intralot, quindi non hai modi di "sbagliare"
-
@Davide ok perfetto, quindi una volta loggato mi trovo i 10€ sul conto giusto? una volta giocati questi 10€ devo aspettare che la multipla di 4 eventi sia completata o anche se è in corso posso già depositare i 100€ per partecipare alla benvenuto di goldbet (non vorrei che le due promozioni vadano in contrasto in quanto può essercene solo una attiva come unibet, netbet, ecc)?
-
@matte90 basta che la punti e poi puoi già depositare anche se la multipla è ancora in corso
-
@Davide ok e in tutto questo l'account di intralot non lo calcolo minimamente (ad esempio non devo disattivarlo o altro)? Grazie per le risposte
-
@matte90 se segui le istruzioni di goldbet farà tutto lui in automatico
-
Domanda probabilmente stupida ma vorrei essere sicuro: il bonus non ha rollover giusto?
-
@MonteRS97 esatto, nessun rollover
-
@Davide Ultima cosa: sto provando a registrarmi su goldbet e mi è uscita questa dicitura "Hai un conto su Intralot. Continua l’esperienza di gioco con noi su GoldBet.it effettuando il LOGIN su Intralot e seguendo 3 semplici step." Faccio così come c'è scritto o provo ad andare avanti?
-
@matte90 devi seguire le istruzioni che trovi su goldbet
-
@Davide nel momento in cui vado avanti e arrivo al "passo 3" mi dice che l'email inserita è già usata (sicuramente perché è la stessa con cui mi sono iscritto ad intralot). Non è che devo obbligatoriamente seguire i 3 passaggi di cui mi parlava al "passo 1"?
-
@matte90 sì, intendevo che se goldbet ti dice di andare su intralot, segui quello che ti dicono, vai su intralot e prosegui con le indicazioni, ti faranno fare il passaggio da intralot a goldbet
-
@Davide ok ho fatto tutto. Ho però due problemi: 1) non mi compaiono i 10€ della mail ma solo 7 centesimi (sicuramente mi erano avanzati nel conto di intralot); 2) non mi ha fatto selezionare "bonus primo deposito" da nessuna parte
-
@matte90 contatta l'assistenza di goldbet, ma si tratta probabilmente solo di aspettare. Per il bonus sul deposito, senti cosa ti dice l'assistenza se serve attivarlo o richiederlo in qualche modo
-
ciao a tutti, conviene giocare la prima partita a una quota alta, tipo da 2,30 in su, e le altre 3 a quota 1,10 o poco maggiore?
-
ciao a tutti,ma in quanto tempo accreditano il bonus?
-
@cardillo90 lo trovi nella guida, nello specchietto riassuntivo in alto a destra, alla voce "tempistiche bonus"
-
@MarcoRubino grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet