[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Come prima cosa devo registrarmi su goldbet o devo fare qualche passaggio con l'account di intralot (ad esempio disattivarlo o non so cosa)?
-
@matte90 se provi a registrarti a goldbet ti dovrebbe già riconoscere l'account di intralot, quindi non hai modi di "sbagliare"
-
@Davide ok perfetto, quindi una volta loggato mi trovo i 10€ sul conto giusto? una volta giocati questi 10€ devo aspettare che la multipla di 4 eventi sia completata o anche se è in corso posso già depositare i 100€ per partecipare alla benvenuto di goldbet (non vorrei che le due promozioni vadano in contrasto in quanto può essercene solo una attiva come unibet, netbet, ecc)?
-
@matte90 basta che la punti e poi puoi già depositare anche se la multipla è ancora in corso
-
@Davide ok e in tutto questo l'account di intralot non lo calcolo minimamente (ad esempio non devo disattivarlo o altro)? Grazie per le risposte
-
@matte90 se segui le istruzioni di goldbet farà tutto lui in automatico
-
Domanda probabilmente stupida ma vorrei essere sicuro: il bonus non ha rollover giusto?
-
@MonteRS97 esatto, nessun rollover
-
@Davide Ultima cosa: sto provando a registrarmi su goldbet e mi è uscita questa dicitura "Hai un conto su Intralot. Continua l’esperienza di gioco con noi su GoldBet.it effettuando il LOGIN su Intralot e seguendo 3 semplici step." Faccio così come c'è scritto o provo ad andare avanti?
-
@matte90 devi seguire le istruzioni che trovi su goldbet
-
@Davide nel momento in cui vado avanti e arrivo al "passo 3" mi dice che l'email inserita è già usata (sicuramente perché è la stessa con cui mi sono iscritto ad intralot). Non è che devo obbligatoriamente seguire i 3 passaggi di cui mi parlava al "passo 1"?
-
@matte90 sì, intendevo che se goldbet ti dice di andare su intralot, segui quello che ti dicono, vai su intralot e prosegui con le indicazioni, ti faranno fare il passaggio da intralot a goldbet
-
@Davide ok ho fatto tutto. Ho però due problemi: 1) non mi compaiono i 10€ della mail ma solo 7 centesimi (sicuramente mi erano avanzati nel conto di intralot); 2) non mi ha fatto selezionare "bonus primo deposito" da nessuna parte
-
@matte90 contatta l'assistenza di goldbet, ma si tratta probabilmente solo di aspettare. Per il bonus sul deposito, senti cosa ti dice l'assistenza se serve attivarlo o richiederlo in qualche modo
-
ciao a tutti, conviene giocare la prima partita a una quota alta, tipo da 2,30 in su, e le altre 3 a quota 1,10 o poco maggiore?
-
ciao a tutti,ma in quanto tempo accreditano il bonus?
-
@cardillo90 lo trovi nella guida, nello specchietto riassuntivo in alto a destra, alla voce "tempistiche bonus"
-
@MarcoRubino grazie mille
-
Salve ragazzi, non capisco come mai nella sezione prelievi non mi compare il metodo che ho utilizzato per il deposito (ovvero Visa, Mastercard). Non ho ricevuto alcuna mail riguardo ad un eventuale limitazione, tra l'altro mi hanno accreditato il bonus circa due giorni fa e l'ho utilizzato oggi, poco prima di rendermi conto di questa cosa.
-
@wburgo non ci sono limitazioni legate ai prelievi su goldbet, ti consiglio di contattare l'assistenza di Goldbet per far luce sul tuo problema di prelievo. Ma hai usato VISA o Mastercard?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet