[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide nel momento in cui vado avanti e arrivo al "passo 3" mi dice che l'email inserita è già usata (sicuramente perché è la stessa con cui mi sono iscritto ad intralot). Non è che devo obbligatoriamente seguire i 3 passaggi di cui mi parlava al "passo 1"?
-
@matte90 sì, intendevo che se goldbet ti dice di andare su intralot, segui quello che ti dicono, vai su intralot e prosegui con le indicazioni, ti faranno fare il passaggio da intralot a goldbet
-
@Davide ok ho fatto tutto. Ho però due problemi: 1) non mi compaiono i 10€ della mail ma solo 7 centesimi (sicuramente mi erano avanzati nel conto di intralot); 2) non mi ha fatto selezionare "bonus primo deposito" da nessuna parte
-
@matte90 contatta l'assistenza di goldbet, ma si tratta probabilmente solo di aspettare. Per il bonus sul deposito, senti cosa ti dice l'assistenza se serve attivarlo o richiederlo in qualche modo
-
ciao a tutti, conviene giocare la prima partita a una quota alta, tipo da 2,30 in su, e le altre 3 a quota 1,10 o poco maggiore?
-
ciao a tutti,ma in quanto tempo accreditano il bonus?
-
@cardillo90 lo trovi nella guida, nello specchietto riassuntivo in alto a destra, alla voce "tempistiche bonus"
-
@MarcoRubino grazie mille
-
Salve ragazzi, non capisco come mai nella sezione prelievi non mi compare il metodo che ho utilizzato per il deposito (ovvero Visa, Mastercard). Non ho ricevuto alcuna mail riguardo ad un eventuale limitazione, tra l'altro mi hanno accreditato il bonus circa due giorni fa e l'ho utilizzato oggi, poco prima di rendermi conto di questa cosa.
-
@wburgo non ci sono limitazioni legate ai prelievi su goldbet, ti consiglio di contattare l'assistenza di Goldbet per far luce sul tuo problema di prelievo. Ma hai usato VISA o Mastercard?
-
ho usato una carta si, ma è VISA electron
-
Questo post è eliminato! -
@wburgo ti consiglio allora di sentire la loro assistenza per questo problema
-
@Davide grazie mille!
-
@Davide in live chat mi hanno detto che non è possibile prelevare con carta di credito. possibile che nessuno si sia trovato in questa situazione? "GoldBet si riserva il diritto di accettare, per i depositi effettuati tramite carta di credito e di debito, solo ed esclusivamente richieste di prelievo tramite bonifico bancario" infatti non compaiono tra i metodi di prelievo mastercard, VISA e VISA electron (nemmeno nella descrizione delle modalità prelievo, https://web.goldbet.it/Pages/Depositi_Prelievi/blank ).
-
@wburgo è molto strano, in passato facevano prelevare anche con carta di credito. A questo punto, una volta terminato il bonus, deposita con paypal il minimo e preleva con paypal
-
@Davide non disponendo di un conto paypal ho effettuato il prelievo tramite bonifico, per il momento i soldi mi sono stati detratti dal conto online. da quello che ho capito quando depositi con visa, mastercard ecc non puoi prelevare con lo stesso metodo, ma tramite bonifico puoi (naturalmente l'intestatario della carta effettuata per il deposito e del conto devono essere la stessa persona). La cosa mi pare assurda perché non mi è mai capitato
-
@wburgo devono aver cambiato le condizioni di prelievo recentemente a seguito della fusione con Intralot
-
Ma è meglio la nuova vecchia offerta o sbaglio?
Quella da app.goldbet non mi sembra così vantaggiosa -
@ilu le puoi fare entrambe in realtà, quando finirai la benvenuto piazza la puntata da mobile e ricevi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet