[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide non riesco a capire una cosa perchè la guida dice 200 euro di deposito quando sul sito dice che posso scommettere 50 euro e ricevere in caso di perdita 50 euro. dice il 100% fino a 50 euro
-
@ruben1307 perchè il rimborso è condizionato: Se perdi ricevi il 100%, se vinci ricevi il 25%. Scommettendo 200€ ricevi sicuramente 50€ a prescindere dai casi
-
io ho fatto già un deposito di 50 euro, ora presumo possa depositare altri 150 euro giusto ?
-
@ruben1307 sì, essendo il bonus sulla scommessa e non sul deposito, puoi integrarlo
-
madò chissà che responsabilità mi esce fuori. giocando 200 euro a quota 3.00 mio dioooo
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 72 ore dal deposito
-
Buongiorno, è possibile che una scommessa non risulti su betfair?
La seconda partita della multipla che ho inserito ieri è Lens-Orleans under 4.5, adesso vado per riscrivere le quote e bancarla, ma su betfair non c'è l'under-over 4.5. Su golbet la quota per la puntata c'è.
Però non posso bancarla... -
@Sissi9 prova a cercarla su Betflag, altrimenti contropunti su un altro book seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous Ahimè, niente su Betflag e non riesco a trovarla neanche sul dutcher, solo under 3.5
-
@Sissi9 ok, allora segui quanto spiegato nel link che ho incollato
-
@Anonymous Sì, da quello che ho capito uso un altro book per recuperare le quote da bancare.
Però non riesco a trovare un altro bookmaker che ha la quota over 4.5, e neanche nel dutcher risulta la scommessa under 4.5 di goldbet.
Solo sul loro sito.
E' una scommessa fantasma... -
@Sissi9 ho aperto per esempio Sisal e vedo il mercato U/O 4.5, quindi puoi contropuntare lì
-
Grazie! Dal dutcher non la trovavo. Gentilissimo!
-
l'ordine delle partite va messo in ordine cronologico?
-
@bura69 inserendo correttamente l'orario il multiplicatore lo fa in automatico
-
@bura69 per sicurezza sì, dato che l'ordinamento automatico ha effetto dopo aver salvato e riaperto al multipla, devi comunque inserirle sempre nell'ordine cronologico in cui giocano per prima
-
Si potrebbe dividere la multipla in due da 25 da giocare una appena si conclude l altra?
E poi vorrei sapere se il deposito si può giocare prima del bonus
-
@Marioeugenio ciao Mario..si puoi fare più multiple una dopo l altra...e puoi anche giocare il saldo reale x renderlo già prelevabile anche prima che completi il rollover
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet