[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Sissi9 ho aperto per esempio Sisal e vedo il mercato U/O 4.5, quindi puoi contropuntare lì
-
Grazie! Dal dutcher non la trovavo. Gentilissimo!
-
l'ordine delle partite va messo in ordine cronologico?
-
@bura69 inserendo correttamente l'orario il multiplicatore lo fa in automatico
-
@bura69 per sicurezza sì, dato che l'ordinamento automatico ha effetto dopo aver salvato e riaperto al multipla, devi comunque inserirle sempre nell'ordine cronologico in cui giocano per prima
-
Si potrebbe dividere la multipla in due da 25 da giocare una appena si conclude l altra?
E poi vorrei sapere se il deposito si può giocare prima del bonus
-
@Marioeugenio ciao Mario..si puoi fare più multiple una dopo l altra...e puoi anche giocare il saldo reale x renderlo già prelevabile anche prima che completi il rollover
-
-
@Chomp96 @Davide ho depositato, ma non avevo capito che servivano 72 ore per ricevere il bonus. Adesso mi perderò il weekend con le partite maggiori...
Vabbè, nell'attesa posso giocare 10€ del deposito per sfruttare il "Bonus del 100% fino a 10€ sulla prima scommessa effettuata da App"?
Nel senso, dato che i T&C di questo bonus dicono che "Il Bonus è spendibile solo su una multipla di almeno 4 eventi con quota complessiva pari o superiore a 2.50", farò poi direttamente una multipla come da guida di 60€ (50€ bonus primo deposito + 10€ bonus app)? O mi complico la vita? -
@MH17 meglio evitare, ti consiglio di sfruttare prima tutta la benvenuto classica e poi procedi con quella da app
-
@Anonymous bonus ricevuto e multipla piazzata
Posso procedere con la scommessa da app o aspetto che termini la multipla? -
@MH17 puoi procedere con la scommessa da app
-
-
grosso problema...ho la multipla in corso ma il sito betfaire e' bloccato e non riesco a piazzare le bancate...prox partita 19.30 spero sbloccano! altrimenti come posso fare???
-
@trinitaninja prova a controllare ora betfair, sembra tornato online
-
@Chomp96 si ora ok, fortuna! grazie
-
quanto tempo si ha per depositare i 100?
-
@Anonimo non ce una tempistica precisa, ma fallo comunque il prima possibile
-
scusate ma con questa offerta quanto dovrei avere di budget? purtroppo non posso seguire l'ordine della guida perché ho un budget limitato.
-
@Rosy57 se tieni la quota totale della multipla compresa tra 2,50 e 3,00, ti basteranno 150-200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet