[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@vretixik il deposito si fini della ricezione del bonus va fatto esclusivamente con carta o non lo ricevi... Il deposito puoi scommetterlo quando vuoi x poterlo rendere prelevabile..puoi scommetterlo anche in più scommesse
-
@enzobascio89 Io vorrei scommetterlo in una singola scommessa, se possibile.
Ok che va fatto tramite carta, ma è inclusa postepay? -
@vretixik puoi farlo..si è inclusa anche la posta pay x la qualificante
-
Ti ringrazio, la qualificante può essere giocata a qualsiasi quota?
-
@vretixik non c'è una qualificante...basta versare con carta e ricevi il 50%.. il bonus invece va giocato necessariamente in multipla di 4 eventi e quota totale minima 2,5. Il saldo reale a qualsiasi quota
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono appena registrato ed ho versato 100 euro con postepay.
Quanto ci vuole per ricevere il bonus da 50 euro?
Nel frattempo che nel conto solo i 100 euro di deposito, posso subito giocarli?
Oppure, devo aspettare che mi diano il bonus. Giocare prima il bonus e poi giocare il deposito? -
@vretixik riceverai il bonus al momento in cui il tuo conto verrà verificato,previo invio della documentazione al loro reparto di competenza. In ogni caso puoi già giocare il saldo reale x renderlo prelevabile. (anche dividendolo in più giocate se non ti accetta un unica giocata da 100€)
-
@enzobascio89 perfetto, grazie. Il documento l'ho già inviato.
-
@vretixik ok allora attendi loro x il bonus.
-
Mi ha fatto giocare i 100 euro senza problemi. Ho trovato in dutcher anche un rating 100%. Allora aspetto il bonus.
-
@vretixik bene... A volte con il dutcher si trovano rating migliori rispetto al punta/banca e se hai un po' di siti al quale sei iscritto puoi sfruttare tranquillamente quelli anche x movimentarli un po' il che nn fa male.. il saldo reale in questo caso se dovessi vincerlo su GoldBet potrai prelevarlo anche prima che completi la promo con il bonus.
-
Esiste una chat di goldbet?
C'è scritto che è attiva tutti i giorni dalle 9 alle 23.
Ma io non vedo link per caricare alcuna chat. -
@vretixik hai guardato sotto il banner centrale nella home? a login effettuato
-
@Davide Non avevo visto. Ti ringrazio.
-
Mi è arrivata l'email di attivazione conto, dopo l'invio del documento.
Ma ancora non mi è stato erogato il bonus. Nulla, ne in "bnus attivi" e "bonus in attesa".
Mi sapete dire quanto ci vuole di solito? -
@vretixik quante ore fa hai depositato? perché il bonus può arrivare fino a 72h dal deposito
-
@Anonymous 12 ore fa, ma speravo che me lo erogassero appena verificato il onto... o comunque, dopo poche ore (come avviene di solito con altri book)
-
@vretixik purtroppo i tempi variano a seconda del book
-
io fatto ieri oggi convalidato e bonus gia pure usato CASH CASH CASH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet