[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@tred sì, puoi farlo, ma comunque devi in ogni caso essere disposto a bancare tutte le partite fino all'ultima nel caso le prime vincessero
-
@Davide ok grazie
-
Non ho capito la seguente parte della guida relativa all'eventuale cambiamento delle quote:
"Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e quindi:
- Apri il Multiplicatore.
- Inserisci le quote delle partite (se le quote per bancare le partite 2-3-4 sono cambiate, aggiornale)."
Mi accorgo di questo cambio nelle quote dall'odsmatcher?
E se cambiano non rischio di avere un guadagno minore a causa dell'eventuale abbassamento del rating? -
@notsobad96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Mi accorgo di questo cambio nelle quote dall'odsmatcher?
Si, oppure andandole a cercare su betfair/betflag
@notsobad96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
E se cambiano non rischio di avere un guadagno minore a causa dell'eventuale abbassamento del rating?
c'è questo rischio come è anche possibile che la quota della bancata crolli e ti faccia guadagnare di più
-
@notsobad96 più che nell'oddsmatcher dovresti verificare direttamente su betfair exchange, ti verrà più comodo trovare la partita e avere la quota in tempo reale. Se si abbassa la quota banca guadagnerai di più, se si alza la quota banca guadagnerai di meno, nelle multiple c'è questo rischio.
-
salve, ho appena depositato tramite carta di credito......ancora devo ricevere il bonus è normale???
-
@dinolav entro 72 ore
-
Mi sono registrato oggi, il bonus ancora non mi è arrivato.
Posso utilizzare il saldo di goldbet per fare un punta-punta che non c'entra niente con la benvenuto? -
@stefanodd98 sì nessun problema
-
la scommessa da 100 non si puo fare mentre si aspettano gli esiti della multipla?
-
@NinjaStar sì, puoi farla anche durante la multipla bonus
-
ma posso depositare senza aver ancora convalidato il conto?
-
in verità non trovo dove convalidare ed incvare i documenti
-
@pablo-75 trovi qui i contatti delle varie assistenze https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
in ogni caso puoi depositare anche se non hai convalidato il conto
-
Per la ricarica ho utilizzato una postepay Visa utilizzando come metodo '' Cartasi''. È corretto o dovevo andare con metodo Postepay?
-
@ninjagu vanno bene entrambi
-
@Davide Grazie mille
-
La multipla si deve concludere prima della scadenza del bonus? Oppure conta quando la scommessa è stata piazzata?
-
@stefanodd98 basta piazzarla entro i 7 giorni di validità del bonus, può concludersi anche dopo
-
Salve ragazzi oggi volevo prelevare il saldo restante da carta mastercard (metodo di deposito), ho questa visuale:
Mi hanno limitato ?
PS: ho ancora il bonus di 10€ (fase2) da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet