[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@dinolav entro 72 ore
-
Mi sono registrato oggi, il bonus ancora non mi è arrivato.
Posso utilizzare il saldo di goldbet per fare un punta-punta che non c'entra niente con la benvenuto? -
@stefanodd98 sì nessun problema
-
la scommessa da 100 non si puo fare mentre si aspettano gli esiti della multipla?
-
@NinjaStar sì, puoi farla anche durante la multipla bonus
-
ma posso depositare senza aver ancora convalidato il conto?
-
in verità non trovo dove convalidare ed incvare i documenti
-
@pablo-75 trovi qui i contatti delle varie assistenze https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
in ogni caso puoi depositare anche se non hai convalidato il conto
-
Per la ricarica ho utilizzato una postepay Visa utilizzando come metodo '' Cartasi''. È corretto o dovevo andare con metodo Postepay?
-
@ninjagu vanno bene entrambi
-
@Davide Grazie mille
-
La multipla si deve concludere prima della scadenza del bonus? Oppure conta quando la scommessa è stata piazzata?
-
@stefanodd98 basta piazzarla entro i 7 giorni di validità del bonus, può concludersi anche dopo
-
Salve ragazzi oggi volevo prelevare il saldo restante da carta mastercard (metodo di deposito), ho questa visuale:
Mi hanno limitato ?
PS: ho ancora il bonus di 10€ (fase2) da giocare -
@S7EP95 semplicemente non puoi prelevare con la carta direttamente, devi fare un bonifico all'iban della carta o del tuo conto.
-
@Davide Ho letto gli altri metodi anche e scusa la domanda: Su diversi metodi mi esce il messaggio "utente NON abilitato all'operazione", come per il metodo payglobe, tranne su postepay anche se non ho effettuato il deposito, potrei effettuarlo da lì? Visto che comunque credo ci vogliano meno giorni del bonifico
-
@S7EP95 in realtà i tempi di accredito tra la carta e il bonifico sono simili al giorno d'oggi. Se hai depositato con postepay puoi provare a prelevare con postepay, ma in passato alcuni utenti hanno riscontrato problemi tecnici nell'usare tale tipologia di prelievo.
-
@Davide Va bene perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ciao,vorrei fare il benvenuto attuale GOLDBET,ma visto che sul bonus deposito non accettano paypal opterei per il bonus prima giocata nel quale mi pare accetti paypall.C è qualche gabola che non vedo,dato che è specificato di fleggare BONUS PRIMO DEPOSITO?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet