[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Ciao,vorrei fare il benvenuto attuale GOLDBET,ma visto che sul bonus deposito non accettano paypal opterei per il bonus prima giocata nel quale mi pare accetti paypall.C è qualche gabola che non vedo,dato che è specificato di fleggare BONUS PRIMO DEPOSITO?!
-
Solitamente entro quanto accreditano il bonus?
-
@notsobad96 i termini dicono entro 72 ore, a me l'hanno accreditato al secondo giorno se non erro. Comunque l'accredito non è istantaneo come altri book.
-
@Jordan-Belfort Grazie mille! Sai se avvertono tramite email quando lo accreditano?
-
@notsobad96 da quel che ricordo io no ... ma non è un problema... basta fare login ahah e soprattutto l'importante che te lo accreditino
-
@dheber se non vuoi aderire alla promo sul deposito, puoi usare e selezionare la promo sulla prima scommessa, usando questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
Ho provato a ricercare nella discussione questa domanda, ma ho trovato risposte contrastanti tra loro, quindi per sicurezza sono costretto a riproporla:
È possibile depositare tramite carta di debito MAESTRO per ricevere il bonus?
Grazie in anticipo! -
@Peiki se su altri siti quella carta specifica viene accettata allora puoi procedere tranquillamente
-
ciao ragazzi nno ho ben capito ma devo giocare 4 partite da 2.5 o da 1.26?
-
Volevo chiedere più o meno la stessa cosa anke io , ossia sulla guida dice di giocare 4 partite a quota minima di 1.10 perché poi quando dice di aprire L odd viene detto di mettere quota minima 1.26 ??
-
Questo post è eliminato! -
@Blecchino è scritto in guida il motivo --> "Filtra per quote minime di 1.26 (siccome 1.26 x 1.26 x 1.26 x 1.26 rispetterà la quota minima di 2.50)."
-
@NinjaRaiden si scusami che stupido che sono , hai ragione !! 2.52 sarebbe perfetto capito grazieee
-
@Blecchino cio non toglie che puoi scegliere le quote che più ti piacciono. L'importante è che quella finale rispetti la quota minima
-
@Davide grazie Davide!!!
-
Buongiorno, posso giocare subito i 100€ depositati o devo necessariamente giocare prima il bonus, e dopo i 100€? Grazie mille
-
@Frankmbeat è indifferente, puoi giocare prima il bonus oppure prima il deposito. Per giocare il deposito basta non fare una multipla ma giocare in singola
-
-
@Frankmbeat se depositi con il metodo postepay, sì, è normale
-
@Davide Grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet