[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Menloc è un problema in quanto rischi che, quando la partita delle 18 finisce, potresti avere la quota da bancare della 4° partita schizzata alle stelle
-
@NinjaRaiden quindi rischio di non guadagnare nulla o perdere soldi? Posso rimediare in qualche modo o non ce nulla da fare? Inoltre la scommessa della 4 partita è un under 3.5
-
@Menloc c'è una guida x coprire le multiple in contemporanea ma è da capire bene x usarla... E sempre consigliabile nn mettere partite nelle multiple che si sovrappongono con gli orari... Questa è la guida ...https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea poi valuta tu se a fine primo tempo della terza partita pensi di aver il risultato già indirizzato su quanto avevi scommesso tu o meno puoi decidere se bancare o meno... Il bancare in live come ha detto bene @NinjaRaiden è rischioso ...puoi guadagnarci tanto, come puoi perderci tanto...dipende come si mette la partita
-
@enzobascio89 la terza partita l'ho gia bancata in quanto credo usa vinca quasi sicuramente, non so cosa mi conviene fare, nei primi 30 minuti non credo gais o deferfors segnino 3 o piu gol. Cosa mi consigliate di fare?
grazie mille -
@Menloc beh diciamo che a meno di sfuriate iniziali con gol potresti arrivarci a fine primo tempo senza stravolgimenti di quote...anzi se nn segnassero potresti bancate a quota molto più bassa...così come l usa potrebbe già aver indirizzato la partita a favore suo e potresti bancare sicuro della vittoria dell' USA. Si può valutare nel corso del primo tempo a mio avviso
-
ciao a tutti, i 100 euro depositati inizialmente posso scommetterli(punta+banca) ancora prima di ricevere il bonus o mi conviene aspettare?
-
@gambolorenz puoi scommetterli subito senza problemi
-
@Anonymous ma i 20 euro di chi arriva da intralot hanno le stesse regole dei 50 della registrazione ? Inoltre registrandomi da intralot a goldbet non ho potuto "scegliere" il bonus benvenuto. Mi avranno dato in automatico quello sul deposito della guida ?
-
@Jumpy per il bonus di 20€ va giocato in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50. Per l'attivazione della benvenuto magari puoi confermarlo per sicurezza contattando la loro assistenza
-
@Anonymous quindi intanto gioco questo. Poi contatto la chat e attivo il benvenuto sul primo deposito e non sulla prima giocata ? Grazie ancora
-
@Jumpy esattamente
-
scusate ma perchè quando salvo le partite nel moltiplicatore me le scombussola tutte
-
Ciao, c'è una scadenza di questa benvenuto?
-
@AlessandroMI per il momento è posta al 30 giugno, ma potrebbero prorogarla
-
@NinjaStar le inserisci nell'ordine cronologico corretto? Inserisci tutte le date delle partite?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@AlessandroMI per il momento è posta al 30 giugno, ma potrebbero prorogarla
Quindi conta solo la registrazione entro il 30 Giugno? O devo terminare entro il 30? Ho letto le istruzione ma forse non ho fatto attenzione.
-
@AlessandroMI devi registrarti e depositare entro la scadenza, poi il bonus puoi giocarlo anche dopo, entro i suoi 7 giorni dall'accredito
-
buongiorno, ho depositato e ricevuto il bonus, che ha scadenza il 2 luglio.
la scadenza del vuol dire che devo giocare la multipla ENTRO il 2 luglio, oppure che tutti gli eventi della multipla devono terminare prima del 2? -
@Chomp96 con i rating non c'è molto visto il periodo..
Saremo sul 93%... devo valutare... ps ma i guadagni finali come si trovano visto che dovrò usare il multiplicatore per la prima volta. Poi anche il discorso dei campionati maggiori mmm... partite americane meglio evitarle? C'è pochissimo. Ps la seconda parte da app sempre entro il 30/06? Grazie per le risposte. -
Buongiorno, conviene farla o aspettare dopo il 30/06? Comunque, non avendo mai bancato multiple, ho un dubbio: una volta che io ho giocato la multipla su goldbet e bancato la prima partita, come faccio a sapere se, in caso di vittoria della prima partita su goldbet, trovo la liquidità per bancare la seconda partita ed eventualmente della terza e quarta? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet