[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@pampaz sì ad entrambe le domande
-
@pampaz se però depositi ad esempio con PayPal un minimo di 5€ puoi anche prelevare con quest'ultimo
-
Ciao a tutti, ho fatto il versamento tramite postepay e mi si è aperto il sito pcommerce.poste............ chiedendo id e psw, è lecito o meglio chiudere?
-
@tehshishi è normale
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi puoi farli online tramite postepay
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi è indifferente puoi giocarlo quando preferisci
-
è possibile dividere il bonus in più multiple che rispettino i requisiti di puntata?
-
@fabriking sì
-
Posso usare carta paypal per il deposito?
-
@Pibady se è la carta fisica (mastercard) sì, basta non usare il conto online
-
@Davide ma goldbet fa ricorrenti o magari esclusive ogni tanto? cosi evito di giocare tutti i 200€ e lascio qualcosa
-
@mataleon raramente manda qualche esclusiva, le ricorrenti da diversi mesi non sono profittevoli/sfruttabili
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus oggi,
la durata dei sette giorni è relativa al momento del piazzamento della multipla o al termine delle partite in essa? -
Io credo di avere la maledizione delle multiple di benvenuto. Anche questa vinta. Speriamo nn siano un book che tende a limitare
-
@loopsa da quanto so Goldbet difficilmente limita
-
@MarcoRubino speriamo. multipla quota 4 vinta.a saperlo manco la bancavo ahahahahah
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Buonasera, ho ricevuto il bonus oggi,
la durata dei sette giorni è relativa al momento del piazzamento della multipla o al termine delle partite in essa? -
@elpako90 7 giorni da quando lo ricevi, puoi giocarlo anche su partite che giocano settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet