[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ieNaBet è stata prorogata fino al 31 dicembre
-
@ieNaBet è prorogata al 31 dicembre
-
Un info, dopo aver fatto la multipla posso prelevare prima che finisca oppure crea problemi con il bonus? grazie
-
@ciaoatutti puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@Tirecs ciao, ma dunque non è necessario giocare i 200€??????? perche se li gioco, bancando, perderei comunque circa 5/6€...
dimmi se ho capito bene: tu stai dicendo che posso fare un versamento minimo con paypal e posso prelevare tutto il malloppo (200€ + versamento minimo)??? -
@ricky-sax per prelevarli dovrai comunque averlo prima scommesso il deposito, non puoi prelevarlo senza averlo scommesso
-
Il deposito di 200 che ho fatto tramite bonifico giovedì scorso è stato depositato solo oggi, perciò dovrò aspettare almeno fino a mercoledì per ricevere il bonus. Però vi chiedo: è normale che sulla voce "bonus in attesa" non risulti niente?
-
@Babbuzzo si è normale
-
Raga ma entro quanto tempo arriva il bonus? Io ho appena fatto il deposito, ma non vedo il bonus
-
@segibet2018 è scritto in cima nella guida, nella dicitura "Tempistiche Bonus"
-
Ma una volta che ho messo i 200, dopo quanto mi accreditano il bonus da 100 da giocare in multipla?
-
@stemed il bonus arriva entro 72 ore dal deposito, non ci sono nessi con la scommessa del deposito
-
@Chomp96 ok grazie... per quanto riguarda invece la scommessa di 200, conviene usare il dutcher se trovo racing più alti?
-
@stemed puoi provare ad usare il dutcher, non è detto che troverai sempre rating maggiori che sull'oddsmatcher, vedi dove hanno il rating maggiore e usi lo strumenti più oppurtuno
-
Domanda forse banale. L'importo non bonus, che si consiglia di giocare tutto in un colpo, posso frazionarlo quanto e come voglio, giusto? Grazie
-
@dadar0x sì certo
-
all'incirca quanta liquidità totale serve considerando anche i 200 di deposito?
-
@daniele1926 200 di deposito, altri 300/400 per bancare la multipla.
Possono bastarne 300/400 se depositi, punti e prelevi subito il deposito, e poi giochi la multipla bonus -
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@daniele1926 200 di deposito, altri 300/400 per bancare la multipla.
Possono bastarne 300/400 se depositi, punti e prelevi subito il deposito, e poi giochi la multipla bonusOttima offerta allora, felice di aver aspettato, ora si attende il ritorno di BetStars!
-
Ciao a tutti, mi sono registrato a goldbet il giorno 28 novembre ma non ho depositato subito i 200 euro poichè non avevo quella cifra sulla carta di credito e ho dovuto aspettare il trasferimento da paypal alla carta. Volevo chiedervi, se deposito adesso posso ancora usufruire del bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet