[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@DC94 sì, puoi farlo
-
@Anonymous non capisco perche al momento della registrazione mi dice codice amico non disponibile.. e non mi fa andare avanti
-
@DC94 riesci per caso a cancellare il codice amico che ti risulta inserito?
-
@Anonymous il campo codice amico è vuoto.. ora esco e rinnovo la pagina magari è un bug
-
@Anonymous perfetto.. fatto! ho anche giocato il deposito.. per il bonus come faccio a sapere quando arriva? mi arriva l email?
-
@DC94 devi connetterti tu ogni tanto e vedere appena lo accreditano
-
Salve, ho provato a fare l'iscrizione al sito ma alla fine mi è apparso un messaggio che diceva iscrizione fallita. Quindi mi è arrivata un e-mail dove si consigliava di scrivere alla loro assistenza, ho scritto spiegando il problema e oggi al terzo giorno non vi è stata risposta. Cosa posso fare?
-
@neo_orama purtroppo non puoi fare nulla se non sollecitarli nuovamente via email o chiamarli direttamente al telefono. Solo loro possono risolvere questo problema
-
conoscete i tempi di prelievo su carta mastercard? grazie
-
@pietro-a circa 3-4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 Grazie Chomp!
-
Ho letto che c'è la live chat come supporto, ma non riesco a trovare il modo di aprirla. Qualcuno saprebbe indicarmelo?
-
Sono contattabili, se sei fortunato, solo tramite telefono
-
Come detto qualche messaggio sopra, ho provato a fare l'iscrizione ma un messaggio di errore è apparso. Ho contattato il supporto, e per 3 giorni non c'è stata risposta. In seguito ho rispedito un e mail e dopo 1 giorno non c'è stata risposta. Poi ho aperto un nuovo account con una e mail diversa e nickname diverso, con lo stesso documento. L'account funziona e non sembra presentare problemi, posso continuare ad usare questo oppure meglio aspettare?
-
@neo_orama ti hanno anche convalidato i documenti dall'account che ora funziona?
-
mi sono appena registrato su goldbet, ho anche ora mandato i documenti, ma non mi fa loggare sul sito ne da telefono ne da pc. come è possibile?
-
@melone È possibile che debbano concludere alcune verifiche prima di farti accedere al conto. Prova a contattarli telefonicamente o via email
-
@Davide senza che li contatto, mi consigli di aspettare questo pomeriggio e poi vedere?
comunque volevo sapere una cosa riguardante la promo, entro quanto dalla registrazione bisogna depositare e entro quanto bisogna fare la prima scommessa? -
@melone non c'è un termine per la prima scommessa, se non quello della promozione stessa ovvero il 31 dicembre. Ti consiglio di contattarli se entro oggi pomeriggio non hai ancora accesso al conto
-
ah la promozione scade il 31 dicembre? e nel caso non dovessi completarla entro tale data?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet