[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Nella guida sta scritto di usare campionati conosciuti per trovare sempre la liquidità. Volevo inserire una partita di NBA ma ho visto che in realtà non c'è molto liquidità. Conviene sempre il calcio o generalmente la liquidità sull'NBA c'è e può darsi che aumenti con il passare delle ore?
-
@Riccardo_198 in generale sulla NBA ci sarà meno liquidità di una partita di un campionato maggiore, e comunque certo che con la vicinanza della partita questa aumenti, ma in generale le partite con maggiore liquidità sono quelle di calcio
-
@Chomp96 ok metto solo calcio. Per quanto riguarda l'uso del bonus, una volta che metto le 4 partite su goldbet, scommetto e mi toglie i 50 direttamente dal bonus? Non c'è nessuna voce da spuntare o che fa capire che sarà utilizzato il bonus
-
@Riccardo_198 esatto, non ce nessuna voce da spuntare, ti basterà rispettare le condizioni di utilizzo del bonus e questo verrà usato per primo quando scommetterai
-
Buonasera. ho un paio di domande:
1- quando apro il multiplicatore, alcuni eventi vengono indicati con la banca su betflag. Perchè? E' necessario? se la quota banca è la medesima su betfair perchè non posso bancare su betfair?
2- vista la situazione generale in Italia, è consigliabile inserire nella multipla eventi sul campionato italiano?
Da un lato, se l'evento viene rinviato, è un bene per me: inserisco 1 in quota banca e punta e in teoria, procedo. Ma se l'evento viene solamente posticipato di qualche giorno che succede?grazie come sempre per il continuo supporto
-
visti gli annullamenti "facili" di eventi calcistici di questi giorni, avete sospeso le multiple? è rischioso giocarle? se una multipla contiene partite annullate, viene considerata comunque valida?
-
@acalle se l'evento nel multiodds è indicato con l'exchange di betflag, significa che QUELLA quota exchange è su betflag e non è detto che su betfair sia la stessa. Se non vuoi usare betflag, togli betflag dalla lista degli exchange in modo che ti vengano mostrate solo le combinazioni con betfair.
@pietro-a 2- al momento è sconsigliato inserire nelle multiple eventi probabilmente soggetti a rinvii o annullamenti, quindi le partite italiane non sono sicure in questo senso e potrebbero causare problemi nel caso di slittamenti di orario
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
otrebbero causare problemi nel caso di slittamenti di orario
grazie davide
-
Ciao, ho appena depositato i 100€, in attesa del bonus, posso gia giocare il deposito?
-
@xChristi4n si, puoi già giocarlo
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, ma come si può inserire il guadagno del multiodds nel profit tracker?
-
@OrsonMar purtroppo al momento non è presente un modo per inserirli in automatico, in generale puoi inserirli su un'unica transazione, annotando gli incassi punta e banca generali della multipla
-
Ciao. Ho impostato la multipla da 4 eventi. Il secondo evento era Strasburgo psg. Avendo vinto la prima della multipla, avevo già provveduto a bancare il secondo evento (appunto strasb-psg), ma ora scopro che è stata rinviata. Oltre a mettere nel muktiplicatore 1 su punta e su banca cos altro devo fare? Il book e l exchange come si comporteranno? Grazie
-
@acalle se la partita non si giocherà entro 72ore il.book darà la puntata void a quota 1 e Betfair ti riaccreditera la bancata... In ogni caso se non si giocherà oggi, dovrai proseguire a bancare la terza partita
-
Nella email di benvenuto mi hanno indicato che esiste anche un bonus del 100% fino a 10€ per le scommesse sportive effettuate da app, ma purtroppo il link ai T&C dà errore 404, qualcuno ha idea di come funzioni?
-
@Arylar si tratta della fase 2, ecco il link della guida: https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-10e-ricevi-10e-fase-2
-
@Anonymous grazie, pensavo fosse qualcosa "in più", chiedo scusa
-
mi hanno annullato una scommessa della quadrupla giocata col bonus,cosa faccio? banco la terza oppure lascio stare?
-
@fargo la multipla continua comunque senza problemi, quindi metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
alla domanda se la multipla rimane valida la chat risponde così :purtroppo no in quianto non si è rispattato termini e promozioni indetti dela promozione stessa.
Che stia forse parlando con una persona non preparata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet